convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione

5 partecipanti

Andare in basso

convocazione Empty convocazione

Messaggio Da magari Ven Set 19, 2014 5:18 pm

mi è arrivata una mail di convocazione dove c'è scritto NOMINA FINO ALL'AVENTE DIRITTO SU SUPPLENZA TEMPORANEA  ( CHIUSURA CONTRATTO 12/10/2014), alla voce durata della supplenza c'è scritto 12 ottobre.Giorno 22 settembre la scuola assegnerà la supplenza al primo dei 30 convocati che avrà dato risposta affermativa. Quando è la presa di servizio? E cosa significa "chiusura contratto il 12 ottobre"? è forse una inutile supplenza di meno di 15 giorni? Non sono molto pratica di queste cose qualcuno mi può aiutare? Grazie.

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da satian Ven Set 19, 2014 6:49 pm

Significa che la supplenza dura fino alla nomina dell'avente diritto..cioè finchè uno non sceglie il tuo posto quest'incarico nessuno dovrebbe togliertelo...tuttavia non capisco la dicitura del fine contratto al 12 Ottobre...
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da Ferdinando978 Ven Set 19, 2014 6:54 pm

....VAI, soprattutto se è dentro la tua provincia (ma anche non fosse...) se hai fortuna può diventare annuale.
la chiusura del 12 potrebbe essere riferita al fatto che calcolano una cosa temporanea, dovresti chiedere però alla segreteria in questione!

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 19, 2014 7:50 pm

Beh, in teoria è giusto che sia su avente diritto, visto che le graduatorie vecchie sono "scadute" e quelle nuove non sono ancora pronte.
Io la intepreto così: la supplenza è fino al 12 Ottobre, a partire dal 22/09 o al massimo dal 23/09, ed il contratto sarà registrato ufficialmente come "su avente diritto" visto che è stata chiamata da graduatorie vecchie è che in teoria (nella pratica è tutta un'altra storia), prima del 12 Ottobre (tipo dal 9 all'11) potrebbe venir fuori l'avente diritto se per assurdo fossero immediatamente pronte e disponibili le nuove graduatorie.
E' chiaro che le nuove graduatorie non saranno pronte prima di Dicembre/Gennaio, ma credo che a livello burocratico la convocazione riporti le giuste diciture.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da bodoni Ven Set 19, 2014 7:52 pm

QUOTO Eldorado80

bodoni

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da magari Sab Set 20, 2014 12:36 pm

grazie a tutti per le risposte, vi aggiorno. Ieri ho mandato tramite pec la richiesta di chiarimenti. Stamattina non avendo ricevuto risposta ho telefonato; la segretaria mi ha detto che la convocazione è stata annullata,che non arriverà la mail di annullamento e che la sua parola al telefono aveva valore ufficiale. A me la cosa mi puzza un po': se entro le 15 era previsto che i convocati dessero risposta, non avrei dovuto ricevere la mail con l'annullamento della convocazione, anziché saperlo solo su mio personale interessamento? Che ne pensate?

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione Empty Re: convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.