Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Precario non per scelta Ven Set 19, 2014 11:31 pm

..... non mi sono chiare delle cose;

nell'allegato A/1 del decreto legislativo alla tabella di valutazione dei titoli relativa alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di assistente amministrativo c'è al punto 4) "attestato di addestramento professionale per dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo stato, dalle regioni o altri enti pubblici (si valuta un solo attestato) (2) (4) (7) punti 1

quindi oltre al voto del diploma, oltre al diploma di laurea, oltre all'attestato professionale (legge 845 del 1978) ed oltre ad una certificazione informatica si può sommare anche 1 punto per un'attestazione professionale per dattilografia? SI - NO

io ad esempio posso sommare oltre ai 10 punti del diploma il 1,50 punto per l'attestato professionale (legge 845 del 1978) il 1,20 punto per l'attestazione EIPAS anche 1 punto per l'attestato di addestramento professionale per dattilografia? Cosi da avere per i titoli culturali

10 + 1,50 + 1,20 + 1 = 13,70 punti?


Altro chiarimento; nella domanda alla sezione C2, io che ho nel 2011 - 2014 già fatto domanda per l'inserimento delle graduatorie di 3 fascia quale AT devo compilare il riquadro? E' il 3 dove devo indicare anche il codice del titolo (SLOX) ed i codici dell'area professionale (AR12 AR32 AR36).
Io per il triennio 2014 - 2017 devo compilare il modello D1 per l'aggiornamento di nuovi punti ed il cambio di provincia.

Per chi mi risponderà un grazie anticipato
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Precario non per scelta Sab Set 20, 2014 11:06 am

nesema scusami mi aiuti per piacere?

L'attestato da 1 punto quale addestramento professionale per dattilografia posso aggiungerlo?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Eldorado80 Sab Set 20, 2014 11:19 am

Per la prima domanda, assolutamente sì. Il totale è proprio 13,70 (per Amministrativo), visto che hai tutti quei titoli culturali. Ti manca solo l'idoneità al concorso pubblico e poi facevi l' en plein ;-)

Io il riquadro C2 l'ho compilato (così come lo compilai 3 anni fa), visto che fa esplicito riferimento alle passate graduatorie e visto che è l'unico punto in cui si dichiara il/i codice/i dell'area.
C'è chi dice che non vada compilato.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 11:27 am

Precario non per scelta ha scritto:nesema scusami mi aiuti per piacere?

L'attestato da 1 punto quale addestramento professionale per dattilografia posso aggiungerlo?

SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 11:34 am

i codici AT dell'area vanno in SEZIONE C -   dove c'è scritto Codice del titolo

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

C1 e C2 fanno riferimento alla modalità Y  sopra si legge CHIARAMENTE
C1
Da compilare esclusivamente da parte di coloro che per l’accesso usufruiscano dei titoli di studio previsti dal precedente ordinamento
(modalità titolo di studio di accesso Y) In quanto già inseriti in “graduatoria”

C2 SEZIONE C2 - Da completare esclusivamente da parte di coloro che in qualità di assistenti tecnici sono inclusi
nelle varie graduatorie


se in C dichiari il codice AT con il titolo attuale .... PERCHE' ripeterlo in C2 ?


C1 e C2 servono solo a chi NON ha il titolo attuale e mantiene la presenza in 3a fascia mediante il vecchio titolo di studio se presenti nelle vecchie graduatorie (dichiarabile x AT in  C2)


se si entra in modalità X  il C1 e C2 NON hanno nessuna utilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Precario non per scelta Sab Set 20, 2014 3:00 pm

grazie mille come sempre, gentilissimo/a

Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da amicorex Sab Set 20, 2014 4:22 pm

Un corso regionale di "DATTILOGRAFO" da punteggio?
amicorex
amicorex

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 4:48 pm

amicorex ha scritto:Un corso regionale di "DATTILOGRAFO" da punteggio?

se c'è l'attestato che lo "attesta" SI



ATTESTATO ADDESTRAMENTO PROF.
dattilografia e/o per servizi meccanografici

punti 1 SOLO x AA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento .... Empty Re: Punteggio di 1 punto per attestato di addestramento ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.