convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da almavenus Sab Set 20, 2014 8:56 am

Scusate,se ci si trova in astensione obbligatoria (i 3 mesi dopo il parto) e si viene convocati per le nomine da GI in presenza, si può presenziare e poi non prendere servizio o è possibile solo delegare per l'accettazione di eventuali nomine?
grazie...

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da rominav Dom Set 21, 2014 5:34 pm

Certo.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da mar84 Lun Set 22, 2014 2:41 pm

Ciao, ho un chiarimento in merito a questo argomento da chiedere. Ho la data presunta parto il 08/12/2014: quando inizia l'astensione obbligatoria?
Nel caso in cui venissi convocata da GI mentre sono in obbligatoria, come funziona? Posso accettare anche senza presentarmi? Qual è l'iter da seguire?
Grazie.

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da 79dona Lun Set 22, 2014 5:14 pm

L'obbligatoria inizia l'8/10/2014.. alle altre domande non so dare risposta.. scusa!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da mar84 Lun Set 22, 2014 7:37 pm

Grazie...
Nessuni che sa dirmi nel caso venissi convocata dopo l'8 ottobre, posso accettare? Oppure, siccome sarei in obbligatoria non posso accettare la supplenza?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da 79dona Lun Set 22, 2014 8:29 pm

Io credo che tu possa accettare, è un tuo diritto poter accettare la supplenza perché, appunto, spetterebbe a te. La maternità la comunucherai subito dopo. Tieni conto che io ti ho indicato la data per l'inizio dell' obbligatoria "tradizionale" cioè quella 2+3, ma so che esiste anche la flessibilità e, volendo, tu potresti scegliere di stare al lavoro fino ad un mese prima del parto quindi fino al 8 novembre. Cerca nel forum, mi pare se ne parlasse qualche giorno fa.
Aspetta che ti risponda qualche esperto, ma stai tranquilla, se ti chiamano è perché la supplenza spetta a te, poi ti metterai in maternità e penserai solo al tuo bimbo per un po'!
In bocca al lupo!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria Empty Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.