aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 12:34 pm

Come si fa ad aggiornare la graduatoria terza fascia ata? Quali sono i codici che si immettono nel modulo? Ad esempio: nella sezione B1 del precedente modulo ho barrato AA e AT, ma questa volta voglio mettere anche CS, quindi nel nuovo modulo posso barrare tutte e 3 le caselle? E nella sezione B2 cosa devo barrare? Nella sezione H come modalità di accesso scrivo sempre A? Devo compilare la richiesta di inserimento giusto? Come titolo infine non posso mettere il mese di volontariato nella biblioteca del paese nel settore informatica (anche perchè non mi hanno rilasciato alcun attestato), non posso aggiungere neanche il corso sulla sicurezza che ho fatto, ne tantomeno i vari tirocini che ho fatto (punto vendita di profumi, azienda di analisi mediche, attualmente cooperativa sociale di tipo B), nè i due mesi che ho lavorato come segretaria in un'azienda privata, è corretto?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 1:02 pm

mese di volontariato nella biblioteca del paese nel settore informatica
NON valutabile

corso sulla sicurezza
NON valutabile

vari tirocini
NON valutabili in quanto NON sei dipendente DIRETTO

due mesi che ho lavorato come segretaria
non valutabile

sezione B2
barra F x AA ed AT
A x CS

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

ì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 1:19 pm

l'ecdl è un servizio? nella sezione h come si compilano?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 1:23 pm

Anzitutto grazie mille!!
nesema ha scritto:

sezione B2
barra F x AA ed AT
A x CS
ì
su A non ci sono i riquadri da barrare, solo un quadratino vuoto alla fine. E' forse lì che devo scrivere la lettera CS?
La sezione H come si compila? La sezione C non la devo compilare?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 1:30 pm

ma devo compilare la domanda di inserimento o di conferma?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 1:55 pm

modello di inserimento D1

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 2:07 pm

ho scaricato, dezippato e visto l'esempio di domanda, grazie, ma non ho capito le cose che ti ho chiesto ne tantomeno come si compila la tabella della sezione h valutazione titoli. Nella colonna punteggio totale titoli culturali devo fare la somma del diploma e dell'ecdl o metto solo il diploma e l'ecdl lo metto nella colonna punteggi servizi?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 2:09 pm

Nella colonna punteggio totale titoli culturali devo fare la somma del diploma e dell'ecdl

SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Sab Set 20, 2014 2:58 pm

è indispensabile la fotocopia del diploma di maturità? Anche se magari l'ho aggiunto alla prima domanda che ho scritto?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 4:39 pm

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da anjela Lun Set 22, 2014 12:51 pm

grazie mille nesema! Stamattina ho portato la domanda nella scuola, ma francamente la segretaria mi sembrava ne sapesse meno di me. Ha fatto la fotocopia della prima pagina, messo un timbro e poi mi ha salutato. Boh..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria Empty Re: aiuto compilazione domanda di aggiornamento graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.