Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

4 partecipanti

Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

Messaggio Da vilander Mar Mag 17, 2011 10:43 am

Salve nell'Anno 2010-2011 sono stato inserito nel salva precari per l' A048 ma in effetti non sono mai stato nominato da SP durante questo anno scolastico.

Sono stato invece nominato da GI per la classe A049 per un periodo tale sa garantirmi i 12 punti.
Ora io vorrei dichiarare solo il servizio da GI perchè inyteressato alla sola classe A049
Mi chiedo dunque se posso dichiarare questo servizio senza dichiarare il salva precari visto che non ne ho mai usufruito

Grazie

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Re: Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:54 am

vilander ha scritto:Salve nell'Anno 2010-2011 sono stato inserito nel salva precari per l' A048 ma in effetti non sono mai stato nominato da SP durante questo anno scolastico.

Sono stato invece nominato da GI per la classe A049 per un periodo tale sa garantirmi i 12 punti.
Ora io vorrei dichiarare solo il servizio da GI perchè inyteressato alla sola classe A049
Mi chiedo dunque se posso dichiarare questo servizio senza dichiarare il salva precari visto che non ne ho mai usufruito

Grazie

certo che puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Quindi no compilo la sezione E0?

Messaggio Da vilander Mar Mag 17, 2011 11:09 am

giulia boffa ha scritto:
vilander ha scritto:Salve nell'Anno 2010-2011 sono stato inserito nel salva precari per l' A048 ma in effetti non sono mai stato nominato da SP durante questo anno scolastico.

Sono stato invece nominato da GI per la classe A049 per un periodo tale sa garantirmi i 12 punti.
Ora io vorrei dichiarare solo il servizio da GI perchè inyteressato alla sola classe A049
Mi chiedo dunque se posso dichiarare questo servizio senza dichiarare il salva precari visto che non ne ho mai usufruito

Grazie

certo che puoi

Quindi cosa faccio? Non compilo la sezione E0? Oppure le complio entrambe (io stando a cosa c'è scritto nel modulo sarei intenzionato di dichiarare solo il servizio svolto)

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Re: Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

Messaggio Da Dec Mar Mag 17, 2011 8:16 pm

Non compilare la E0: non si possono compilare entrambe e poi rischieresti di creare confusione e di trovarti i punti dove non li vuoi. Dichiara solo il servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Re: Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 8:57 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9244-compilazione-pag-5

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato.... Empty Re: Inserito nel salva Precari ma mai utilizzato....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.