Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da spy4ever Sab Set 20, 2014 4:26 pm

Salve,
devo effettuare l'aggiornamento delle graduatorie di istituto per i profili AA, AT, CS.

Ero inserito nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia del precedente triennio,
ora devo aggiornare i punteggi (senza cambio di provincia), ma non sono riuscito a
risolvere alcune problematiche tramite nessuna guida o forum sul web.

La prima domanda è: compilando il modello D1 (che è chiaramente dedicato agli inserimenti),
devo dichiarare nuovamente tutti i titoli di accesso, culturali e di servizio precedentemente dichiarati?

La seconda domanda è: come faccio a compilare la sezione H se non vi è da nessuna parte la griglia
relativa ai precedenti punteggi?!? Si tratta di punteggi che verranno aggiunti ai vecchi presente su istanze on-line,
oppure sono calcolati ex novo?

La terza domanda: se devo ricalcolare tutto ex-novo (dunque tutta la fatica di compilazione del precedente aggiornamento
che fine fa? Parlo sia per me che per le segreterie...) perchè al punto 16 delle note viene scritto "Riportare, per ciascun titolo
culturale NON PRECEDENTEMENTE DICHIARATO..."?

Quindi sono parecchio confuso... Devo inserire tutti i titoli ex-novo? Devo inserire solo i titoli nuovi relativi al triennio o mai dichiarati?
Come si compila la sezione H?

Io devo inserire solo tre anni di servizio e due titoli culturali... Ma davvero non si capisce come devo fare con il modello D1!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Re: Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 4:52 pm

La prima domanda è: compilando il modello D1 (che è chiaramente dedicato agli inserimenti),
devo dichiarare nuovamente tutti i titoli di accesso, culturali e di servizio precedentemente dichiarati?

SI
qui http://www.ata.madesi.it/download.html nel come procedere lo trovi scritto


La seconda domanda è: come faccio a compilare la sezione H se non vi è da nessuna parte la griglia
relativa ai precedenti punteggi?!? Si tratta di punteggi che verranno aggiunti ai vecchi presente su istanze on-line,
oppure sono calcolati ex novo?

ovvio che se dichiari TUTTI i punteggi/servizi il punteggio viene calcolato EX-NOVO
qui nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html trovi un semplice schema per i punteggi dei titoli e COME si compila la sezione H


Ma davvero non si capisce come devo fare con il modello D1!
semplice, vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Re: Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da spy4ever Sab Set 20, 2014 5:09 pm

Devo rifare da capo tutta la domanda?!?!?!?!? E' una assurdità!!!

Perchè se invece devo solo confermare i miei punteggi, non devo riscrivere nulla ma vale ciò che è stato messo a sistema?!? Che cavolo di procedura è mai questa?!?

Ovviamente grazie per la risposta precisa ed esaustiva... Non penso che mi rimetterò a calcolare tutto ex-novo, dovendo inserire titoli dal 2001 ad oggi...

Ricomporre 13 anni di carriera tra titoli, servizi e quant'altro è un lavoro estenuante!!!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Re: Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 5:53 pm

io l'ho fatto per me ... parto dal 2007
e devo farlo per mia sorella che parte dal 2001 con supplenze anche di un giorno nella scuola dell'infanzia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Re: Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da spy4ever Sab Set 20, 2014 5:55 pm

nesema ha scritto:io l'ho fatto per me ... parto dal 2007
e devo farlo per mia sorella che parte dal 2001 con supplenze anche di un giorno nella scuola dell'infanzia

Appunto... 13 anni di titoli d'ogni genere... specialmente servizi in almeno 100 scuole... ma come cavolo si può ogni volta ricominciare tutto da capo?!?

La carta ha un costo economico e per l'ambiente... Ci vogliono non si sa quante repliche di pagine per inserire tutti i titoli e poi calcolare i dati richiesti con tutti i programmini on-line è una rottura di rotule!!!

Che vergogna questo sistema!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione Empty Re: Aggiornamento graduatorie ATA vecchia inclusione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.