Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

4 partecipanti

Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da viapirandello Mar Set 23, 2014 10:50 am

Salve con il diploma di raginioneria posso fare domanda come AT?
Nel precedente triennio avevo fatto domanda come AA e dovrei quindi confermare il punteggio acquisito in precedenza, ma se posso presentare domanda anche come AT (sarebbe quindi la prima volta come AT) come dovrei procedere? Dovrei fare una domanda di nuovo inserimento sia per AA che AT o in contemporanea o solo per AT? Grazie

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 10:56 am

Titolo di studio Codice
Maturita' classica non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico non da' l'accesso ad AT
Maturita' scientifica PS00
Ragioniere programmatore TD05

http://www.ata.madesi.it/accesso.html

..................
I diplomi di “maturità
classica”, di “maturità magistrale” e di “ragioniere e perito commerciale” , in
quanto titoli di studio non contemplati nella tabella di corrispondenza titolilaboratori,
non consentono l’accesso ad alcun laboratorio e, conseguentemente,
neppure al profilo di assistente tecnico.
.....................
pagina 2 http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf


irginia – Sono in possesso di diploma in Ragioneria e perito commerciale conseguito nel 2001. Posso fare domanda di inserimento in graduatoria per il profilo di Assistente tecnico? Se si, visto che non mi è chiaro, quale codice devo inserire e per quale area? Una mia amica è già inserita da anni, ma i codici indicatomi da lei non mi sono chiari. Mi riferisco a TD05 ed AR21. Attendo Sue cortesi, La ringrazio in anticipo

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Virginia, la risposta è negativa. I diplomi di Ragioneria e Perito Commerciale non sono titoli d’accesso per il profilo di AT (Assistente tecnico). Solo i RAGIONIERI PROGRAMMATORI (MINI SPERIM.) possono chiedere inclusione per AT con il codice TITOLO TD05.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/22/graduatorie-iii-fascia-diploma-in-ragioneria-e-perito-commerciale-non-sono-titoli-daccesso-per-assistente-tecnico/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da hopes27 Gio Set 25, 2014 4:57 pm

Salve, vorrei riprendere questa discussione, poichè ho un dubbio sulla possibilità di essere inserita nel ruolo AT. Facendo una ricerca su internet e sul vostro sito, ho letto che chi possiede un semplice diploma di ragioniere, non è possibile inserirsi nella categoria AT. Ma è una regola che è nata con il nuovo decreto? O già c'era nelle domande precedenti? Se già c'era, come mai la scuola pilota mi ha inserito lo stesso in graduatoria?
Ora non so. Cosa devo fare, non devo barrare la casella AT? In caso affermativo, va bene lo stesso il modello D2?
Grazie, e chiedo scusa per il numero di domande.

hopes27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:37 pm

hopes27 ha scritto: O già c'era nelle domande precedenti? Se già c'era, come mai la scuola pilota mi ha inserito lo stesso in graduatoria?

c'era già prima ... ma

1. chi ha fatto la domanda l'ha dichiarato x ignoranza e/o furbizia
2. la segreteria scolastica NON ha controllato l'EFFETTIVO titolo in quanto mancavano le fotocopie e si è FIDATA di chi lo ha dichiarato

in ogni caso alla prima supplenza scattava il controllo titoli e ti rimandavano a casa con un bel decreto di rettifica inviato alle 30 scuole in cui sei in graduatoria

fai il D1 e correggi la situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da hopes27 Gio Set 25, 2014 5:54 pm

Grazie per la risposta. In realtà, io la prima volta ho inviato anche le fotocopie, secondo me non le hanno neanche viste.
In questo caso, quindi, compilando il modello D1, è come se fosse un primo inserimento in graduatoria? Devo ripresentare le fotocopie del diploma?

hopes27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da junfy Gio Set 25, 2014 5:57 pm

Scusa nesema, ma neanche il diploma di ragioniere perito programmatore da accesso all'area AT nella tabella mi pare di aver visto il codice TD05…? Grazie

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:58 pm

x hopes27

si... D1 modalita X.... casella F e poi a pag 3 crocetti solo AA e CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 6:00 pm

junfy ha scritto:Scusa nesema, ma neanche il diploma di ragioniere perito programmatore da accesso all'area AT nella tabella mi pare di aver visto il codice TD05…? Grazie

è scritto da una vita qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da junfy Gio Set 25, 2014 6:04 pm

Ops! nesema, mi sa che devo cominciare a prendere l'abitudine di leggere le pagine al completo…, sarà l'ansia della prima "compilazione" dell'allegato D1… :-D, grazie.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da hopes27 Gio Set 25, 2014 6:09 pm

Scusami nesema, ma le fotocopie del diploma e della laurea li devo ripresentare? Inoltre, vorrei sapere se,nella 2 pagina lettera F, quali profili professionali devo barrare, cioè devo barrare AA, AT, CS, per cui ero inserita o direttamente AA, CS?

hopes27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 6:42 pm

F, ................ AA, AT, CS


ma le fotocopie del diploma e della laurea li devo ripresentare?
SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da hopes27 Gio Set 25, 2014 8:50 pm

nesema ha scritto: F, ................ AA, AT, CS


ma le fotocopie del diploma e della laurea li devo ripresentare?
SI

Grazie, per tutte le informazioni.

hopes27

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da viapirandello Ven Set 26, 2014 12:08 am

Scusa Nesema ma in una precedente discussione dicevi che non è necessario presentare le fotocopie dei titoli dichiarati, in questa invece dici che le fotocopie della laurea e diploma vanno accluse alla domanda. Quale delle due è l'indicazione da seguire?

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 8:19 am

no se vai a leggere scrivevo questo

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

il mio parere è di allegare SEMPRE... tranne nel caso di avere una marea di servizi scolastici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da rosiline Sab Set 27, 2014 8:32 am

salve Nesema.......ti chiedo questa informazione per un amico... con il diploma di tecnico della gestione aziendale quinquennale, sarebbe praticamente un ragioniere.... può accedere sia come AA, CS e pure come AT... con codice RR45.... io credo proprio di sì.... ormai vedendo le tue discussioni e con il sito che hai fornito tu
http://www.ata.madesi.it/accesso.html

viene semplice..... ormai ci si aiuta uno con l'altro...ma prima con il tuo prezioso parere...
grazie...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 8:37 am

leggi che lo trovi scritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA Empty Re: Ragioniere: posso fare domanda come AT? Prima solo AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.