Domanda da un milione di dollari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda da un milione di dollari

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da tuttoscuola Mar Set 23, 2014 3:20 pm

Scusate ma io continuo a nn capire una cosa....sono idonea all'ultimo concorso infanzia in Campania(sono 700esima su 1200)
pare ci sia un concorso l'anno prossimo....devo rifarlo????Ho c'è qualche remota possibilità di essere assunti?????
grazie grazie grazie

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da alex.65 Mar Set 23, 2014 4:14 pm

Se va in porto il piano Renzi non dovrai ( e credo non potrai ) fare nessun altro concorso : saranno assunti tutti i presenti in gae e tutti gli idonei ( anche tu quindi ) presenti nelle gm del concorso 2012. Piccolissimo particolare : potresti essere destinata fuori regione ( anche in Lombardia ad esempio ) , perchè non c'è trippa per tutti i gatti. Se il piano Renzi non dovesse realizzarsi , comunque saranno assunti , fino all'espletamento del prossimo concorso , a scorrimento sia i presenti in gae che quelli in gm , nel qual caso augurati che si scorra fino alla tua posizione ( sei alla 700esima , attualmente in gm infanzia Campania stanno alla 140esima , più o meno ). Ricorda che il nuovo concorso fa decadere le gm di quello precedente.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da unduetreStella Mar Set 23, 2014 4:40 pm

alex.65 ha scritto:Se va in porto il piano Renzi  non dovrai ( e credo non potrai ) fare nessun altro concorso : saranno assunti tutti i presenti in gae e tutti gli idonei ( anche tu quindi ) presenti nelle gm del concorso 2012. Piccolissimo particolare : potresti essere destinata fuori regione ( anche in Lombardia ad esempio ) , perchè non c'è trippa per tutti i gatti. Se il piano Renzi non dovesse realizzarsi , comunque saranno assunti , fino all'espletamento del prossimo concorso , a scorrimento sia i presenti in gae che quelli in gm , nel qual caso augurati che si scorra fino alla tua posizione ( sei alla 700esima , attualmente in gm infanzia Campania stanno alla 140esima , più o meno ). Ricorda che il nuovo concorso fa decadere le gm di quello precedente.

Su questo, credo di poter dissentire: il diploma magistrale conseguito entro il 2001 è stato considerato abilitante per decreto, quindi chi ha quel diploma potrà eventualmente partecipare,per infanzia e primaria, al prossimo eventuale concorso…poi che la cosa abbia un senso e sia utile …non lo so.

Invece, personalmente, mi disturba non poco, non poter partecipare all'eventuale prossimo concorso per la mia cdc di laurea - essendomi laureata nel 2004 V.O. (anno accademico 2003-2004) ma staremo a vedere…tanto come si dice verba volant, scripta manent

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da tuttoscuola Mar Set 23, 2014 5:32 pm

grazie alex sei stato molto dettagliato nella tua risposta....che dire SPERIAMO BENE!!!
Io di sicuro sono disposta a trasferirmi ovunque pur di lavorare....
grazie ancora

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.