un chiarimento per cambio provincia!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un chiarimento per cambio provincia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un chiarimento per cambio provincia!!

+3
orizzonte001
Mercedes
Alisya88
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Alisya88 Mar Set 23, 2014 5:32 pm

Salve a tutti!!!io ho gia fatto domandina tre anni fa per entrare nelle graduatorie x personale ata di terza fasci!!!vorrei cambiare regione!!spostare domandina da agrigento a parma!!ora io mi chiedo devo kompilare il modello d2??
ma kompilando il modello d2 nella sekonda pagina sezione b cosa devo mettere??che ero iscritta ad agrigento??e dove lo devo mettere che voglio essere inserita nelle graduatorie di parma??Aiutatemi perke sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooo

Alisya88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 5:41 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Mercedes Mar Set 23, 2014 6:11 pm

Alisia io faccio il contrario ,scendo giu ad agrigento , ti hanno mai chiamata?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da orizzonte001 Mar Set 23, 2014 6:20 pm

salve! sono un nuovo utente e anch'io ho dei dubbi come alisya88 perché mi trovo nella sua stessa situazione di voler cambiare provincia e regione, spero possiate darmi alcune delucidazioni:

- nel modello d2, a chi devo intestare la domanda? «Al dirigente scolastico di...» alla scuola della nuova provincia?
- «Dichiara di essere consapevole che tale scelta è incompatibile con la presentazione dell allegato d1...» che significa?
- vorrei cambiare da Toscana ad altra regione, è una buona scelta? Se si, in quale regione/provncia effettuare il cambio?

grazie mille anticipatamente a nesema o a chi saprà rispondere

orizzonte001

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 6:30 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

e segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da orizzonte001 Mar Set 23, 2014 6:35 pm

ma è lo stessa risposta data prima! sono sicuro che avete altro da fare, solo che avrei desiderato una risposta più dettagliata al mio commento, proprio perché avevo già visto il link postato in precedenza e mi erano rimasti alcuni dubbi. confido in una vostra risposta

orizzonte001

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da pocho Mar Set 23, 2014 6:52 pm

orizzonte001 ha scritto:salve! sono un nuovo utente e anch'io ho dei dubbi come alisya88 perché mi trovo nella sua stessa situazione di voler cambiare provincia e regione, spero possiate darmi alcune delucidazioni:

- nel modello d2, a chi devo intestare la domanda? «Al dirigente scolastico di...» alla scuola della nuova provincia?
- «Dichiara di essere consapevole che tale scelta è incompatibile con la presentazione dell allegato d1...» che significa?
- vorrei cambiare da Toscana ad altra regione, è una buona scelta? Se si, in quale regione/provncia effettuare il cambio?

grazie mille anticipatamente a nesema o a chi saprà rispondere

perchè vuoi cambiare la toscana con un'altra regione? in che città eri in toscana e non sei soddisfatta della tua scorsa scelta? grazie

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 6:59 pm

orizzonte001 ha scritto:ma è lo stessa risposta data prima! sono sicuro che avete altro da fare, solo che avrei desiderato una risposta più dettagliata al mio commento, proprio perché avevo già visto il link postato in precedenza e mi erano rimasti alcuni dubbi. confido in una vostra risposta


la stessa risposta per il semplice fatto che SE vedi l'esempio di domanda e SEGUI il come procedere hai tutte le risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Alisya88 Mar Set 23, 2014 7:30 pm

ciao mercedes...sinceramente non te lo consiglio!!!io non sono mai stata kiamata e in graduatoria sono la 385!!persone ke konosco sono 39° e nn sono mai state kiamate!!altre persone del mio stesso paese hanno fatto domandina al nord e sono entrare e figurati ke ora sono anke di ruolo!!!!qua e tutto fermooo!!!!

Alisya88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Alisya88 Mar Set 23, 2014 7:33 pm

un altra kosa importante volevo kiedere!!!io ora ho una figlia!!!devo fare d1 o va bene d2??

Alisya88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 7:36 pm

d2

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da orizzonte001 Mer Set 24, 2014 11:39 am

ok grazie nesema, quindi nell'intestazione del modello d2 va inserita una scuola della nuova provincia, è così? C'è un tipo di scuola in particolare che va scelta come "pilota"? Per esempio si dovrebbe scegliere un istituto di media superiore? O di città più grande? Studenti più numerosi? O altre cose? grazie mille ancora!!!

orizzonte001

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 11:43 am

nell'intestazione del modello d2 va inserita una scuola della nuova provincia, è così?
SI

una qualsiasi scuola che trovi qui http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da orizzonte001 Mer Set 24, 2014 1:42 pm

grazie e buon lavoro!

orizzonte001

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da giovanni2112 Gio Set 25, 2014 4:03 pm

Salve a tutti, sono nuovo ho letto tutti i post di questo argomento e seguito alla lettera le istruzioni scaricando il file e prendendo spunto da gli esempi riportati.
Ora volevo solo avere conferma di ciò che ho capito visto che ho intenzione di cambiare anche io provincia ed i titoli sono uguali.

1) seguendo la guida mi sono trovato un attimo spiazzato tra il punto  4a e 4b perché nel primo riconosco il mio caso specifico e quindi mi convinco dell'allegato D2 ma nel punto 4b riporta tale dicitura:"l'allegato D1 per chi: deve includersi ex-novo o cambiare titoli/servizi/profili/provincia rispetto alla domanda del 2011 (vanno RIdichiarati TUTTI i titoli/servizi, compresi quelli prima del 2011)"
cioè con entrambi i moduli posso fare la richiesta di cambio provincia oppure il D1 serve solo se cambio contestualmente provincia o/e titoli o/e servizi?????  sicuramente sono io a non avere capito ma per evitare sbagli preferisco chiedere a passare come quello che non capisce... io sono del pare che bisogna fare il D2.

2) Gli esempi riportati sono molto semplici ed intuitivi ( almeno credo :D)comunque io ho capito che devo inserire nel modello D2 e nella sezione B i dati relativi all'istituto "che lascio" ed a cui ero iscritto mentre nella sezione iniziale subito dopo le avvertenze devo inserire il nuovo istituto dove voglio iscrivermi.  mi date conferma?

scusate le mille parole spero che ciò possa essere utile anche ad altri sul forum

Giovanni

giovanni2112

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:30 pm

1. D2
2. SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da dario.s Ven Set 26, 2014 9:14 pm

Un chiarimento. Ho un amico che è in terza fascia e deve cambiare provincia. In B2 deve barrare la F? Deve compilare il D4 (credo di no)?

dario.s

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 9:16 pm

f

D1

niente D4



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da MELINDA85 Sab Set 27, 2014 10:11 am

CIAO!!! IO SONO GIA ISCRITTA NELLA III FASCIA ATA NEL 2011... ORA DEVO ISCRIVERMI NUOVAMENTE. SICCOME DEVO CAMBIARE PROVINCIA E AGGIUNGERE UN ESPERIENZA LAVORATIVA CHE MODELLO DEVO COMPILARE????

MELINDA85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 10:12 am

D1

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da giovanni2112 Lun Set 29, 2014 11:52 am

Ciao nesema,
ma come mai a dario.s dici di compilare il D1 se deve cambiare provincia??? non dovrebbe compilare il D2 come anche io ??? il D1 non abbiamo detto che serve solo per chi cambia provincia e deve inserire contestualmente nuovi titoli/servizi??

giovanni2112

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:07 pm

giovanni2112 ha scritto:Ciao nesema,
ma come mai a dario.s dici di compilare il D1 se deve cambiare provincia??? non dovrebbe compilare il D2 come anche io ??? il D1 non abbiamo detto che serve solo per chi cambia provincia e deve inserire contestualmente  nuovi titoli/servizi??

certo ... ma NON ha specificato se deve o meno inserire servizi/titoli


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da giovanni2112 Lun Set 29, 2014 12:17 pm

Grazie milla NESEMA per la celere risposta.
Un altra informazione un mio amico deve cambiare provincia e titoli ora la cosa strana è che nella domande del triennio precedente sono stati inseriti dei punteggi errati. come devo comportarmi??
Gli faccio fare sempre il modulo D1 e poi ricompila tutto ex-novo con i dati corretti?
Le domande si possono spedire tramite PEC? sul bando non ne parla non vorrei che per risparmiare 5/6 € non vengo poi registrato.

giovanni2112

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:44 pm

modulo D1 e poi ricompila tutto ex-novo con i dati corretti


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da giovanni2112 Lun Set 29, 2014 1:11 pm

Per quanto riguarda la PEC si può spedire tranquillamente? ?

giovanni2112

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

un chiarimento per cambio provincia!! Empty Re: un chiarimento per cambio provincia!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.