Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

5 partecipanti

Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da maestro83 Mer Set 24, 2014 8:31 am

Ciao a tutti ho una nomina fino ad avente diritto scuola infanzia , sono io inoltre l avente diritto (unica specializ in gi). Non voglio che tale posto venga riconfermato al 30 giugno poiché attendo che mi convochino dalla scuola del mio paese per primaria.Posso rifiutare la trasformazione del contratto da avente diritto a 30 giugno ?qauli Sanzioni avrei ?
Grazie

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da teacher_78 Mer Set 24, 2014 9:28 am

Interessa anche a me la questione...qualcuno ha una risposta certa? Grazie

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da TergiVerso Mer Set 24, 2014 9:30 am

Non ho una risposta certa, ma dirò la mia, anche per "arricchire" il topic di interventi. Trattandosi di incarico assegnato da nuove graduatorie,penso che la procedura corretta sia quella di "riconvocarti" e chiederti se vuoi accettare l'incarico, questa volta con data certa, non trattandosi di riconferma. Se così fosse, e spero di non essere smentito, la rinuncia non avrebbe alcun effetto,salvo che se sommata a seconda rinuncia presso la stessa istituzione scolastica, saresti posto in coda alle GI dell'istituzione medesima.

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da maestro83 Mer Set 24, 2014 9:55 am

Secondo me vale comma 1 art 8 regolamento supplenze.Rinuncia a proroga o confermao proposta.al seckndo rifiuto im coda a lla graduatoria come sanzione...

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da teacher_78 Mer Set 24, 2014 3:26 pm

Credo anche io che sia cosi..ma se qualche moderatore ci desse la certezza sarebbe meglio..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da Atene Mer Set 24, 2014 4:17 pm

quando ti riconvocano dalle definitive, tu non accetti. primo rifiuto. nessuna conseguenza.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da maestro83 Gio Set 25, 2014 2:07 pm

Dec o altri esperti potreste chiarirci???

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da teacher_78 Gio Set 25, 2014 3:26 pm

maestro83 ha scritto:Dec o altri esperti potreste chiarirci???

Si, per favore....

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da Sunnylove89 Gio Set 25, 2014 4:31 pm

Scusate la rinuncia c'è nel momento in cui alla convocazione non mi presento  o quando risulto essere destinataria della supplenza e non ci sono?

Sunnylove89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno Empty Re: Per esperti:rinuncia a trasformazione da avente diritto a 30 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.