Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su prima convocazione TD da GaE

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiarimento su prima convocazione TD da GaE Empty Re: Chiarimento su prima convocazione TD da GaE

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 10:56 pm

So che l'anno scorso, nel sostegno, sono state fatte due convocazioni in sequenza perché nessuno degli iscritti aveva accettato un posto nella mia scuola. Infatti l'incarico è stato poi effettuato dal Dirigente scolastico dopo queste due convocazioni.

Presumo pertanto che se alla prima convocazione si arriva all'ultimo dei convocati possa esserci una seconda convocazione ufficiale per quelli che seguono questa posizione, altrimenti non avrebbe senso convocare dal numero X al numero Y: tanto varrebbe convocare direttamente tutti gli iscritti.

In ogni modo non prendere alla lettera quelle che sono mie supposizioni, gli USP fanno spesso stranezze e non vorrei che per colpa mia ti prendessi una fregatura! Se non hai nulla da fare, vai alla convocazione anche se non hai titolo, male che vada hai perso una mattinata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.