Preferenza e graduatoria (terza fascia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenza e graduatoria (terza fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenza e graduatoria (terza fascia)

Andare in basso

Preferenza e graduatoria (terza fascia) Empty Preferenza e graduatoria (terza fascia)

Messaggio Da Darkangel Gio Set 25, 2014 12:54 pm

Nel D3 vanno inserite 30 scuole... con lo stesso punteggio, nella prima scuola che ho scelto avrò una posizione migliore in graduatoria rispetto alle scelte secondarie?
c'è una qualche corsia preferenziale per chi ha messo una scuola come prima scelta, o una persona con punteggio più alto del mio che ha messo come secondaria quella che è la mia prima scelta, mi anticipa in graduatoria?

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Preferenza e graduatoria (terza fascia) Empty Re: Preferenza e graduatoria (terza fascia)

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:56 pm

nessuna corsia preferenziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preferenza e graduatoria (terza fascia) Empty Re: Preferenza e graduatoria (terza fascia)

Messaggio Da Darkangel Gio Set 25, 2014 1:07 pm

Quindi è indifferente in quale delle 30 scuole presentare la domanda.

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Preferenza e graduatoria (terza fascia) Empty Re: Preferenza e graduatoria (terza fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.