Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

2 partecipanti

Andare in basso

Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Empty Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Set 25, 2014 3:39 pm

Ciao a tutti, ieri ho preso servizio presso una scuola superiore che fa lezioni di 50 e 55 minuti, per questo motivo (dicono loro) vanno recuperati i minuti quindi io devo essere a disposizione per 1 spazio orario + un altro in cui faccio lezione, di fatto sto a scuola per 20 spazi orari. La questione è che ho chiesto i permessi per allattamento da ieri, giorno in cui ho preso servizio, ma nè ieri nè oggi e tanto meno domani avrò alcuna riduzione perchè devo concordare l'orario con una insegnate che ha lezione nelle mie ore buca che tra l'altro mi servono per spostarmi da un istituto all'altro. Le mie domande sono:
1) il diritto all'allattamento è immediato o loro possono rimbalzarmi fino a quando non riesco a trovare il prof che fa l'orario, magari andando a scuola nel giorno libero?
2)L'anno scorso lavoravo in una scuola che aveva sempre spazi orari da 50 o 55 min ma non veniva fatto alcun recupero quindi a me stava bene la riduzione di uno spazio orario al giorno per allattamento, ora invece no, in pratica io devo recuperare i minuti  ma i permessi saranno da 50 o 55 minuti e non da 1 ora, ci sono soluzioni a tutto ciò?
Spero di essermi spiegata aspetto con ansia le vostre risposte.


Ultima modifica di Lalla030313 il Gio Set 25, 2014 8:22 pm - modificato 1 volta.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Empty Re: Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Set 25, 2014 7:25 pm

Qualcuno mi può aiutare?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Empty Re: Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

Messaggio Da MARTINA2009 Ven Set 26, 2014 9:47 am

Lalla030313 ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho preso servizio presso una scuola superiore che fa lezioni di 50 e 55 minuti, per questo motivo (dicono loro) vanno recuperati i minuti quindi io devo essere a disposizione per 1 spazio orario + un altro in cui faccio lezione, di fatto sto a scuola per 20 spazi orari. La questione è che ho chiesto i permessi per allattamento da ieri, giorno in cui ho preso servizio, ma nè ieri nè oggi e tanto meno domani avrò alcuna riduzione perchè devo concordare l'orario con una insegnate che ha lezione nelle mie ore buca che tra l'altro mi servono per spostarmi da un istituto all'altro. Le mie domande sono:
1) il diritto all'allattamento è immediato o loro possono rimbalzarmi fino a quando non riesco a trovare il prof che fa l'orario, magari andando a scuola nel giorno libero?
2)L'anno scorso lavoravo in una scuola che aveva sempre spazi orari da 50 o 55 min ma non veniva fatto alcun recupero quindi a me stava bene la riduzione di uno spazio orario al giorno per allattamento, ora invece no, in pratica io devo recuperare i minuti  ma i permessi saranno da 50 o 55 minuti e non da 1 ora, ci sono soluzioni a tutto ciò?
Spero di essermi spiegata aspetto con ansia le vostre risposte.

Ti posso solo confermare che i permessi per allattamento non sono graziosamente concessi dal ds previo "concordamento" orario con l'insegnante, ecc... ma sono un obbligo di legge; inoltre, non possono piazzarteli nelle ore di spostamento fra un plesso e l'altro; tu avvisi che hai diritto alla tua ora.
Devi farne tre quel giorno? Dopo due te ne vai a casa previo avviso quando entri a scuola

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Empty Re: Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

Messaggio Da Lalla030313 Ven Set 26, 2014 11:09 am

MARTINA2009 ha scritto:
Lalla030313 ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho preso servizio presso una scuola superiore che fa lezioni di 50 e 55 minuti, per questo motivo (dicono loro) vanno recuperati i minuti quindi io devo essere a disposizione per 1 spazio orario + un altro in cui faccio lezione, di fatto sto a scuola per 20 spazi orari. La questione è che ho chiesto i permessi per allattamento da ieri, giorno in cui ho preso servizio, ma nè ieri nè oggi e tanto meno domani avrò alcuna riduzione perchè devo concordare l'orario con una insegnate che ha lezione nelle mie ore buca che tra l'altro mi servono per spostarmi da un istituto all'altro. Le mie domande sono:
1) il diritto all'allattamento è immediato o loro possono rimbalzarmi fino a quando non riesco a trovare il prof che fa l'orario, magari andando a scuola nel giorno libero?
2)L'anno scorso lavoravo in una scuola che aveva sempre spazi orari da 50 o 55 min ma non veniva fatto alcun recupero quindi a me stava bene la riduzione di uno spazio orario al giorno per allattamento, ora invece no, in pratica io devo recuperare i minuti  ma i permessi saranno da 50 o 55 minuti e non da 1 ora, ci sono soluzioni a tutto ciò?
Spero di essermi spiegata aspetto con ansia le vostre risposte.

Ti posso solo confermare che i permessi per allattamento non sono graziosamente concessi dal ds previo "concordamento" orario con l'insegnante, ecc... ma sono un obbligo di legge; inoltre, non possono piazzarteli nelle ore di spostamento fra un plesso e l'altro; tu avvisi che hai diritto alla tua ora.
Devi farne tre quel giorno? Dopo due te ne vai a casa previo avviso quando entri a scuola

Grazie Martina!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi? Empty Re: Ho diritto a recuperare permessi di allattamento che per colpa della scuola non mi sono stati concessi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.