Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GI - Possibilità di scelta?

Andare in basso

Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Empty Convocazione da GI - Possibilità di scelta?

Messaggio Da Lella158 Gio Set 25, 2014 7:23 pm

C

vi chiedo scusa anticipatamente perchè la mia sarà probabilmente una domanda abbastanza banale, però sono ancora abbastanza nuova in questo mondo della scuola.

Le graduatorie provinciali per la mia cdc sono esaurite,, per cui tra pochi giorni inizieranno a chiamare dalle GI.

In pratica ci sono solo 2 scuole che mi potrebbero convocare:

1 scuola con 5 ore
1 scuola con 11 ore

Ovviamente preferirei avere le 11 ore... però se mi chiama prima la scuola delle 5 ore, che faccio??

Purtroppo per motivi vari non mi è possibile accettare eventualmente entrambe le supplenze.

Se mi chiama la scuola delle 5 ore, quanto tempo si può temporeggiare per capire se chiama anche l'altra scuola?
Si ha la possibilità di lasciare le 5 ore per le 11? Entrambi i contratti dovrebbero essere fino al 30/6.

Grazie mille per chi vorrà rispondermi.

Lella

Lella158

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI - Possibilità di scelta? Empty P.S.

Messaggio Da Lella158 Gio Set 25, 2014 7:27 pm

Le preferenze indicate nel modello B c'entrano qualcosa??? Avendo indicato la scuola delle 11 ore come prima nella lista mi aiuta??

Grazie di nuovo
lella

Lella158

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.