150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

+15
Westy00
ely78
guada75
erik
eragon
patty20
gugu
Dec
GiGi79
maxim
sweetdream
avidodinformazioni
generals
franks
francesco_76
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da francesco_76 Gio Set 25, 2014 10:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli scatti di anzianità non devono essere aboliti.
Purtroppo tanti precari accetteranno di tutto pur di andare in ruolo...

francesco_76

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da patty20 Sab Ott 11, 2014 8:27 am

Al concorso bisogna avere almeno 28 alle prove. Alla ssis ho visto passare gente con 4 solo perchè in graduatoria erano pochi aspiranti. Poi è ovvio che ogni caso ha una storia e magari qualcuno avrà preso il massimo dei voti

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da gugu Sab Ott 11, 2014 8:30 am

patty20 ha scritto:Al concorso bisogna avere almeno 28 alle prove. Alla ssis ho visto passare gente con 4 solo perchè in graduatoria erano pochi aspiranti. Poi è ovvio che ogni caso ha una storia e magari qualcuno avrà preso il massimo dei voti


Spesso dipende dalle materie. Quando ormai più di 10 anni fa ho partecipato io per inglese c'erano 180 aspiranti per 20 posti. Non so se noi 20 eravamo bravi o meno, ma di certo nessuno è passato con 4, anche perchè un voto inferiore a 18 nell'orale portava comunque alla non ammissione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da tatinarm Sab Ott 11, 2014 9:59 am

Si îi lo fanno incredibile ma possono!!!!!

Il mio concorso é più del tuo!!

Ci vorrebbe la vecchia ministra che i docenti di ruolo li marchiava tutti come "incompetenti vecchi inadeguati" per sgonfiare un po' di persone qui!

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da Dec Sab Ott 11, 2014 10:58 am

Questa devo essermela persa. Chi era questo genio? Comunque la disputa su quale percorso sia più selettivo è molto triste: è chiaro che dipende da tanti fattori e non si può generalizzare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da guada75 Lun Ott 13, 2014 9:38 pm

tatinarm ha scritto:
guada75 ha scritto:
tatinarm ha scritto:Mi piace la spocchia del ruolista che pensa di essere chi sa chi o meglio di altri per aver superato un concorsino.  Sono certa che sarà uno di quelli che è passato con il butta dentro o con l amico sindacalista ;). Bravo tira fuori tutto il tuo livore facci vedere sin ove puo spingersi

In genere chi parla così è perché non è stato abbastanza capace di superare un concorso solo con le proprie forze.. io l'ho fatto e non devo ringraziare nessuno se non me stessa per lo studio e l'impegno che ci ho messo… è vero che in Italia molti fanno carriera grazie a qualcun altro, ma non tutti…!!
E comunque a chi dice che le 150mila immissioni creeranno scompiglio nella scuola domando… ma dove vivete? sono 20 anni che questi 150mila lavorano nella scuola dal 1 settembre (quando va bene) al 30 giugno.. la scuola ne ha bisogno!!! pensate che siamo a metà ottobre e nell'Istituto dove lavoro mancano ancora parecchi insegnanti supplenti con GE esaurite… allora, che dire…. l'allarmismo è tipico italiano, soprattutto quando si è in odore di cambiamento!!!

Aggiungo che il "livore" di cui parli lo leggo più sui vostri post che sui miei…. io sono tranquillissima e fiduciosa del fatto che se non sarà per Renzi prima o poi entrerò di ruolo.. intanto lavoro ogni anno, mi ritengo una persona brava e fortunata, senza quel livore che mi spinga chissà dove!!!
in genere chi si gonfia troppo invece a me risulta che sia pieno di aria,  su come hai fatto a vincere il concorso e su quanto ti sia $COSTATO$ lasciami dire è tutto da vedere. Se non fosse come dico allora devi accettare anche che chi ha vinto il concorso ssis e fatto con esito la stessa merita altrettanti fiducia/stima anche perché se non lo sai tale percorso ha valore concorsuale. Oppure vuoi dire che il tuo di concorso è più concorso di quello degli altri?! Non vorrai mica gonfiarti di più? ?


Mi dispiace per te tatinarm, ma forse sei tu che non sai bene di cosa stai parlando.. certo che lo so che la SISS ha valore concorsuale perché è il concorso di cui parlo e che ho vinto… nella mia classe di concorso erano più di 200 partecipanti e sono arrivata sesta… dunque non era neanche il caso di quelle cdc con pochi partecipanti… e comunque non credo che il concorsone del 2012 sia stato da meno… io non voglio fare una classifica di quale concorso valga di più, non ha senso.. sto semplicemente dicendo che CHI HA VINTO UN CONCORSO (QUALE CHE SIA!!) HA PIù DIRITTO DI ENTRARE IN RUOLO PRIMA DI CHI NON LO HA VINTO!!!!!
Quindi, mi dispiace per chi è iscritto solo in GI, ma le 150mila immissioni in ruolo per i soli abilitati in GE sono un dovere e non semplicemente un diritto!!

guada75

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da tatinarm Lun Ott 13, 2014 10:12 pm

Dipende da cosa dirà la sentenza. Se riconoscerà lo sfruttamento ingiustificato dei precari potresti trovarti ad avere molte persone ad aver molti più diritti ad entrare in ruoli davanti. Il diritto non è quello che tu ritieni moralmente corretto secondo i tuoi principi ma quello che afferma la legge. Comunque non ti avevo capito bene.

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da silver76 Lun Ott 13, 2014 11:07 pm

generals ha scritto:
tatinarm ha scritto:Dipende da cosa dirà la sentenza. Se riconoscerà lo sfruttamento ingiustificato dei precari potresti trovarti ad avere molte persone ad aver molti più diritti ad entrare in ruoli davanti. Il diritto non è quello che tu ritieni moralmente corretto secondo i tuoi principi ma quello che afferma la legge. Comunque non ti avevo capito bene.

la sentenza non conta nulla, non avrà mai efficacia in italia come non hanno efficacia se non recepite sulle altre materie, nessun organo del nostro ordinamento potrebbe recepirla poichè in contrasto con la costituzione. Vi prendono solo in giro per guadagnarci con i ricorsi....Sono problematiche ben note (basta informarsi un minimo) dai tempi della stabilizzazione nella PA con Prodi, era e sarà sempre indispensabile superare un concorso pubblico.

guarda caso stai parlando con una che in un altro thread si qualifica come avvocato di uno studio che sta seguendo cause di questo genere.

siamo arrivati al trolling pro bono!

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da GG82 Lun Ott 13, 2014 11:24 pm

generals ha scritto:
tatinarm ha scritto:Dipende da cosa dirà la sentenza. Se riconoscerà lo sfruttamento ingiustificato dei precari potresti trovarti ad avere molte persone ad aver molti più diritti ad entrare in ruoli davanti. Il diritto non è quello che tu ritieni moralmente corretto secondo i tuoi principi ma quello che afferma la legge. Comunque non ti avevo capito bene.

la sentenza non conta nulla, non avrà mai efficacia in italia come non hanno efficacia se non recepite sulle altre materie, nessun organo del nostro ordinamento potrebbe recepirla poichè in contrasto con la costituzione. Vi prendono solo in giro per guadagnarci con i ricorsi....Sono problematiche ben note (basta informarsi un minimo) dai tempi della stabilizzazione nella PA con Prodi, era e sarà sempre indispensabile superare un concorso pubblico.

Mi pare che ai tempi risolsero il problema con procedure concorsuali riservate a personale con 36 mesi di servizio a tempo determinato. So che vennero sicuramente fatte nel comparto sanità. La situazione in quel comparto era meno spinosa. Non avendo qualcosa di simile all'organico di fatto (perchè ricorrono interinali o fanno appalti con cooperative e quindi il personale non risulta loro dipendente), il numero di precari con 3 anni di servizio tendenzialmente rientrava nel numero di posti vacanti nelle piante organiche.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da tatinarm Mar Ott 14, 2014 7:56 am

generals ha scritto:
tatinarm ha scritto:Dipende da cosa dirà la sentenza. Se riconoscerà lo sfruttamento ingiustificato dei precari potresti trovarti ad avere molte persone ad aver molti più diritti ad entrare in ruoli davanti. Il diritto non è quello che tu ritieni moralmente corretto secondo i tuoi principi ma quello che afferma la legge. Comunque non ti avevo capito bene.

la sentenza non conta nulla, non avrà mai efficacia in italia come non hanno efficacia se non recepite sulle altre materie, nessun organo del nostro ordinamento potrebbe recepirla poichè in contrasto con la costituzione. Vi prendono solo in giro per guadagnarci con i ricorsi....Sono problematiche ben note (basta informarsi un minimo) dai tempi della stabilizzazione nella PA con Prodi, era e sarà sempre indispensabile superare un concorso pubblico.
Ma per favore quante sciocchezze. Mi domando perché le scrivi. Non hai la minima cognizione giuridica.
Ci penseranno i giudici del lavoro in caso, a far applicare il dispositivo della CGUE.

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da tatinarm Mar Ott 14, 2014 8:01 am

silver76 ha scritto:
generals ha scritto:
tatinarm ha scritto:Dipende da cosa dirà la sentenza. Se riconoscerà lo sfruttamento ingiustificato dei precari potresti trovarti ad avere molte persone ad aver molti più diritti ad entrare in ruoli davanti. Il diritto non è quello che tu ritieni moralmente corretto secondo i tuoi principi ma quello che afferma la legge. Comunque non ti avevo capito bene.

la sentenza non conta nulla, non avrà mai efficacia in italia come non hanno efficacia se non recepite sulle altre materie, nessun organo del nostro ordinamento potrebbe recepirla poichè in contrasto con la costituzione. Vi prendono solo in giro per guadagnarci con i ricorsi....Sono problematiche ben note (basta informarsi un minimo) dai tempi della stabilizzazione nella PA con Prodi, era e sarà sempre indispensabile superare un concorso pubblico.

guarda caso stai parlando con una che in un altro thread si qualifica come avvocato di uno studio che sta seguendo cause di questo genere.

siamo arrivati al trolling pro bono!

Ti riferisci a me? Guarda la mia posizione l hai già letta e mi sembra moderata. Non so se mi hai insultata con questo appellativo ma se é così fai attenzione a non rifarlo

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da tatinarm Mar Ott 14, 2014 11:18 am

sul fatto che scrivi sciocchezze e che non sei competente di diritto è evidente, mai viste tante castronerie prive del minimo fondamento giuridico tutte assieme.

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie! - Pagina 3 Empty Re: 150 mila immissioni senza scatti di anzianità? No grazie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.