accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da leonard Ven Set 26, 2014 4:13 am

salve a tutti.
nel 2012 ho vinto il concorso sia per infanzia che per primaria
2013/2014 ho accettato nomina su infanzia a Pescara
2014/15 mi hanno convocato su primaria e ho accettato sempre Pescara.

in caso di trasferimento interprovinciale, i 3 anni partono dal 2014/15 o dal 2013/14?
grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 26, 2014 6:51 pm

Dal 2013/14
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da leonard Dom Set 28, 2014 1:55 pm

ti ringrazio molto. mi sai anche indicare dove posso controllare per avere qualcosa di scritto a mia disposizione?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 28, 2014 5:31 pm

Il vincolo di permanenza triennale riguarda la provincia di immissione in ruolo, non il grado della scuola di titolarità! Dal momento che hai ottenuto passaggio dall'infanzia alla primaria, ma sempre nella stessa provincia, perchè questo passaggio dovrebbe determinare un nuovo conteggio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da leonard Lun Set 29, 2014 2:05 pm

me lo chiedevo perchè io non ho tecnicamente ottenuto il passaggio di ruolo, ma proprio un nuovo ruolo da un'altra graduatoria, seppure dello stesso concorso. in linea teorica non fa una piega..nella scuola però dove non vedo SCRITTO non credo. l'ho imparato bene negli anni del precariato.. ;-)

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da leonard Ven Ott 03, 2014 11:15 am

per togliere ogni dubbio ho scritto al mio usr di riferimento. mi hanno risposto così:

Il vincolo di 3 anni per la mobilità interprovinciale decorre dall'a.s. 2014/2015
Ossia dal ruolo di attuale titolarità.


leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Albith Ven Ott 03, 2014 6:30 pm

Sì, perché nel tuo caso si è proprio generato un nuovo contratto con cui hai sottoscritto, fra le altre cose, un nuovo vincolo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ott 03, 2014 6:50 pm

La decorrenza de triennio, Leonard, è dall'immissione in ruolo, quindi se nel 2014/15 hai avuto una nuova immissione (io pensavo si trattasse di passaggio di ruolo), allora è corretto quanto ti hanno risposto all'USR
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da leonard Ven Ott 03, 2014 8:18 pm

ok. ti ringrazio

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ott 04, 2014 5:33 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale Empty Re: accettazione di altra cattedra e tempi trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.