valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Empty valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

Messaggio Da antonio08 Ven Set 26, 2014 4:34 am

salve,

ho fatto domanda in terza fascia dopo aver insegnato lo scorso anno su tre classi di concorso, le avevo segnalate tutte e tre ma su una di esse mi hanno attribuito il punteggio massimo e sulle altre 2 solo 6 punti.

lo trovo assurdo perchè potevo avere 6 punti su quelle due cdc sia che nn ci avessi insegnato, avendoli in quanto punteggio non specifico, sia avendoci insegnato....

mi pare una situazione davvero assurda, stanno davvero così le cose?

leggevo che se ne parlava pure qui: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-arrivano-chiarimenti-sulla-contemporaneit-dei-servizi-terza-fascia ma nn mi pare dia una soluzione

Se le cose non stano come effettivamente scritto, mi potete dare un riferimento ufficiale da riportare alla mia scuola capofila?

grazie

antonio08

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Empty Re: valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

Messaggio Da naomival Ven Set 26, 2014 8:51 am

Puoi caricare il punteggio come specifico solo una una cdc, sulle altre sarebbe aspecifico.
Per un totale di 6 mesi e per periodi non sovrapposti puoi anche decidere si spezzare (un pezzo specifico e poi aspecifico e poi viceversa).

Ciò che hanno fatto è corretto e, personalmente, non lo trovo irragionevole. Altrimenti si potrebbero accettare 4 ore da ogni graduatoria e avere punteggio pieno ovunque. Il problema, giustamente, è per chi non sa decidere a quale cdc puntare, specialmente all'inizio.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Empty Re: valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

Messaggio Da antonio08 Ven Set 26, 2014 3:25 pm

naomival ha scritto:
Per un totale di 6 mesi e per periodi non sovrapposti puoi anche decidere si spezzare (un pezzo specifico e poi aspecifico e poi viceversa).

in questo modo otterrei più di 6 punti su quelle cdc?

grazie

antonio08

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Empty Re: valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

Messaggio Da Delfi.1 Sab Set 27, 2014 8:34 pm

Per ottenere più di 6 punti su le altre classi di concorso considerate "aspecifiche" devi toglierli su quella che ti hanno considerato specifica, ad es.

CLC X 5 mesi specifico + 1 mese aspecifico: 10 pt + 1 pt = 11 pt
CLC Y 1 mese specifico + 5 mesi aspecifico : 2 pt + 5 pt = 7 pt

in sintesi ciò che carichi in una lo togli alle altre.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio contemporaneo in terza fascia Empty Re: valutazione servizio contemporaneo in terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.