SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Empty SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 7:53 pm

Ho letto le FAQ, mi sembra di aver capito che, chi deve sciogliere la riserva e vuole anche trasferirsi in un'altra provincia, utilizza un modello 1 e lo invia alla nuova sede provinciale. Barrando a pag.2 sezione B la csella A e la casella T, indicando
per intero la provincia di provenienza. La nuova provincia si occuperà anche dello scioglimento della mia riserva???

Quindi: nel mio caso (intendo trasferirmi da Roma a Milano, e sciogliere la riserva)



ALL'UFFICIO SCOLASTICO PER LA REGIONE..... Lombardia
Sede provinciale di ....Milano pag.1




Sezione B

barro A aggiornamento/permanenza della propria posizione pag.2
barro T trasferimento della propria posizione dalla provincia di Roma Ro

e compilo la sezione sottostante per scioglinmento della riserva....



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Empty Re: SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO

Messaggio Da fairy_ale Mar Mag 17, 2011 8:37 pm

Caro Comenio,
ho il tuo identico problema: scioglimento riserva (io a giugno però) e trasferimento!
Qualcuno ci risponda per favore!!
E inoltre..come vanno compilati i box sottostanti ?

fairy_ale

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Empty Re: SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 8:41 pm

comenio ha scritto:Ho letto le FAQ, mi sembra di aver capito che, chi deve sciogliere la riserva e vuole anche trasferirsi in un'altra provincia, utilizza un modello 1 e lo invia alla nuova sede provinciale. Barrando a pag.2 sezione B la csella A e la casella T, indicando
per intero la provincia di provenienza. La nuova provincia si occuperà anche dello scioglimento della mia riserva???

Quindi: nel mio caso (intendo trasferirmi da Roma a Milano, e sciogliere la riserva)



ALL'UFFICIO SCOLASTICO PER LA REGIONE..... Lombardia
Sede provinciale di ....Milano pag.1




Sezione B

barro A aggiornamento/permanenza della propria posizione pag.2
barro T trasferimento della propria posizione dalla provincia di Roma Ro

e compilo la sezione sottostante per scioglinmento della riserva....



va bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO Empty Re: SCIOGLIMENTO RISERVA E TRASFERIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.