Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da laura26 Ven Set 26, 2014 1:21 pm

Salve a tutti,
mi ritrovo a scegliere una provincia e mi è venuto un dubbio
Nonostante la mia piena disponibilità ad andare anche in Burundi se mi chiamano,
so che ci sono supplenze, anche di uno-due giorni, che richiedono una certa prontezza,
non solo nel rispondere, ma anche, chiaramente, nel raggiungimento del luogo di lavoro.

Vorrei, quindi, capire: ma quanto tempo di preavviso abbiamo?
può capitare anche che ti chiamino per il giorno stesso?
o c'è sempre un minimo di preavviso, fossero anche solo 24 ore?

laura26

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Re: Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da viapirandello Ven Set 26, 2014 3:06 pm

Per quanto ne so da quando ricevi la telefonata email (orario di spedizione email) hai 24 ore di tempo per accettare o meno l'incarico. Se ti chiamano alle 10 di martedì entro le 10 di mercoledì devi contattare la scuola per accettare l'incarico, se non lo fai vuol dire che non sei interessata e prendono il successivo che eventualmente ha manifestato la disponibilità. Attendi però conferma da qualcuno più esperto di me.

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Re: Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da laura26 Ven Set 26, 2014 3:07 pm

Grazie per la risosta.
Perchè la cosa che più mi preoccupa è non avere il tempo materiale di raggiungere il luogo di lavoro se molto lontano.

laura26

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Re: Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da tatanka Ven Set 26, 2014 3:32 pm

In genere hai 24h quando vieni convocata con mail ... Con la telefona molto spesso vogliono la disponibilità per il giorno stesso.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Re: Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da laura26 Ven Set 26, 2014 4:46 pm

ok, grazie dell'informazione

laura26

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano? Empty Re: Scelta scuola - qual è il preavviso quando chiamano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.