Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Andare in basso

Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Empty Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Messaggio Da pearson Ven Set 26, 2014 1:44 pm

Buongiorno,

volevo esporvi la mia situazione e chiederVi un aiuto.
Io possiedo già la registrazione su Istanze Online e possiedo già un modulo di adesione compilato, che  presentai anni fà ad una scuola superiore di Cagliari per la terza fascia delle supplenze scolastiche (scusate l'eventuale uso di termini impropri).
Di fatto ora che voglio partecipare alla terza fascia per le graduatorie Ata, mi ritrovo con l'utenza di Istanze Online già attivata ma non capisco se questo Modulo di Adesione valga ancora o se debba rinnovarlo anche perché il documento di identità indicato nel Modulo di Adesione stesso, nel frattempo è stato rinnovato. Nel mio account di istanze online non esiste alcuna sezione per modificare i dati relativi al documento di identità.
Tra l'altro per le graduatorie Ata ho indicato una scuola diversa da quella indicata nel vecchio Modulo di Adesione.
Sono costretto ad aggiornare e ripresentare il Modulo di Adesione per l'Ata? Se si come devo fare? Posso cambiare l'istituto scolastico di riferimento indicato nel mio vecchio Modulo di Adesione? Ripeto, nel mio account di istanze online non vedo una sezione dedicata alla rigenerazione di un nuovo Modulo di Adesione in cui inserire i dati rinnovati.
Sapete consigliarmi su come muovermi in questa situazione specifica?
Grazie a tutti. Luca

pearson

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Empty Re: Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 1:46 pm

non devi fare nulla

l'iscrizione ad istanze online è sempre valida

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Empty Re: Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Messaggio Da pearson Ven Set 26, 2014 5:18 pm

Grazie Nesema, mi hai salvato da una paranoia incredibile. Allora porto direttamente l'allegato D1 alla scuola di mia scelta, non sono vincolato alla Scuola in cui effettuai il riconoscimento. E' corretto? Un caro saluto. Luca

pearson

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Empty Re: Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 5:21 pm

porta direttamente l'allegato D1 alla scuola di tua scelta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti Empty Re: Vecchio modulo di Adesione contiene dati obsoleti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.