Data di nascita sbagliata dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data di nascita sbagliata dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data di nascita sbagliata dalla scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Darkangel Ven Set 26, 2014 3:31 pm

Salve, io ho fatto la domanda personale ata di III fascia 2011, e mi sono accorto solo adesso rivedendo una graduatoria, che avevano sbagliato a registrare la mia data di nascita leggendo i miei dati anagrafici: invece di leggere l'1 che sta per il mese di gennaio hanno letto il 7 che sta per luglio. Ora per la domanda di quest'anno devo cambiare provincia. Come devo comportarmi adesso che devo rifare la domanda entro l'8 ottobre? Comunicare l'errore alla scuola dell'ultima domanda? alla scuola della domanda a cui presenterò la nuova? Io non cambiando punteggio dovrei compilare il D2, il cambio di data di nascita non rientra nei cambiamenti di punteggi ed è un loro errore. Che fare?

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da minniemouse Ven Set 26, 2014 3:35 pm

compila il D!1 e rifai la domanda senza dire che eri già in graduatoria, si può fare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Darkangel Ven Set 26, 2014 4:18 pm

Devo esserne certo.

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 4:24 pm

controlla in istanze online se la data è giusta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Darkangel Ven Set 26, 2014 6:02 pm

nesema ha scritto:controlla in istanze online se  la data è giusta

Su instanze online la mia data di nascita è sempre corretta, sia tra i dati personali, sia nel modulo di adesione autenticato a scuola, sia nell'allegato D3. L'unica possibilità rimanente è che nella scuola dove ho mandato il D1 invece di leggere 1 per gennaio, hanno letto 7 per luglio. Cosa dovrei fare?

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 6:10 pm

fai il D2

ed allega un foglio dove spieghi che c'è un errore nella data di nascita inserita a sistema nel 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Darkangel Dom Set 28, 2014 10:55 pm

L'errore è stato della scuola che ha ricevuto il mio allegato D1, e poi è stato copiato nelle gradutorie di tutte e 30 le scuole. Ma se invio il D2 a questa nuova scuola (cambio provincia) loro andranno a vedere i dati con l'errore sulla data di nascita, scritti dalla vecchia scuola o compileranno per conto loro?

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:45 am

correggono con i dati che metti nel D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Data di nascita sbagliata dalla scuola Empty Re: Data di nascita sbagliata dalla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.