Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

3 partecipanti

Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da bardonecchio Ven Set 26, 2014 8:11 pm

Oggi ho trovato un accredito di stipendio sul conto corrente ma non c'è alcuna emissione di cedolino su NoiPa! È possibile che il cedolino venga emesso successivamente?  Tenete conto che sono stato immesso in ruolo lo scorso anno scolastico con decorrenza economica dal 1 settembre  2014 e visto che la convalida del contratto era stata fatta con ritardo rispetto alla presa di servizio e il cedolino non compariva alla data del 23 settembre ero pronto a un ritardo dell'accredito dello stipendio...

bardonecchio

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Re: Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da bardonecchio Ven Set 26, 2014 8:21 pm

Come  non detto, ho letto un altro thread che mi ha dato la risposta: https://www.orizzontescuolaforum.net/t93801-emissione-speciale-di-settembre
Evidentemente si tratta degli arretrati degli scatti di mia moglie, non del mio primo stipendio di ruolo. Non ci ero arrivato perché in banca non compare il beneficiario però è indicata l'emissione speciale...

bardonecchio

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Re: Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 10:27 pm

Secondo me, potrebbe essere benissimo anche lo stipendio di settembre, visto che a quanto pare in molti oggi l'abbiamo ricevuto. Il cedolino sarà caricato nei prossimi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Re: Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da bardonecchio Sab Set 27, 2014 3:13 pm

Dec ha scritto:Secondo me, potrebbe essere benissimo anche lo stipendio di settembre, visto che a quanto pare in molti oggi l'abbiamo ricevuto. Il cedolino sarà caricato nei prossimi giorni.

In effetti era il mio stipendio: oggi compare l'importo su NoiPa anche se il cedolino non è ancora disponibile.

bardonecchio

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Re: Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da Ambrina Dom Set 28, 2014 9:02 am

Buongiorno a tutti...stipendio arrivato il 26 ed oggi il cedolino è online

Ambrina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio senza cedolino di settembre?  Empty Re: Accredito stipendio senza cedolino di settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.