Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

3 partecipanti

Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Alda16 Sab Set 27, 2014 12:04 am

Salve,
avrei dei quesiti da porgere dunque io ho lavorato per quasi 2 anni presso il comune del mio paese e quindi tale lavoro va inserito nella sezione E2, poi ho vari anni come collaboratrice scolastica presso le scuole comunali quindi tale servizio va inserito nella sezione E2 oppure nella sezione E1? Poi il punteggio attribuito al servizio come collaboratore comunale di quant'è? chi mi dice 0.05 chi invece dice 0.25, ho visto nella tabella valutazioni ma non ci capisco un gran che.
Grazie aspetto chiarimenti in merito
Saluti

Alda16

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 8:39 am

come dipendente DIRETTO del comune ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Alda16 Sab Set 27, 2014 12:53 pm

Scusa potresti essere + chiara non capisco
Ciao

Alda16

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 2:46 pm

il tipo di contratto che hai avuto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da LUCAMBRO Sab Set 27, 2014 7:22 pm

Problema simile. Io ho lavorato come Collaboratore Amministrativo B3 alle dirette dipendenze del Comune con contratto a tempo determinato per circa 10 mesi nella segreteria di un Centro Comunale di Formazione Lavoro (insegnamento lingue - informatica) abbinato ad un asilo comunale, a tutti gli effetti una scuola! Tale servizio va inserito nella sezione E2 oppure nella sezione E1?
Grazie.

LUCAMBRO

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 7:42 pm

x LUCAMBRO

E2
0,05 punti al mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Alda16 Sab Set 27, 2014 9:25 pm

Allora io ho avuto tre contratti con il comune come segretaria operatrice Ced e poi altri contratti tra formazione e lavoro, e nelle domande degli altri anni li ho inseriti nella sezione E2 ed è sempre passato normalmente dando come punteggio 0.05, sempre nel 2011 ho inserito con l'aiuto di un sindacato poi i contratti con la scuola comunale come collaboratrice scolastica nella sezione E1 specificando a Td comunale e non statale attribuendo lo 0.25.
Adesso sempre a un sindacato mi è stato detto no è sbagliato devi inserire tutto nella sezione E2 e dare un punteggio di 0.05 a tutto. A me mi sembra che non va bene, perchè una cosa è il lavoro e il tipo di contratti al comune e un'altra cosa sono i contratti da collaboratrice scolastica scuola comunale.
Chi mi sa rispondere?
Grazie

Alda16

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Dom Set 28, 2014 10:36 am


E2 e dare un punteggio di 0.05 a tutto

se il datore di lavoro è il comune NON può essere considerato servizio scolastico anche se la funzione svolta è collaboratrice scolastica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 3:50 pm

Buonasera, anche io per sottoporvi un dubbio per eventuale valutazione titoli - modello allegato D1.

Lavorato 3 mesi direttamente con Università Statale, contratto di prestazione d'opera intellettuale. E' da inserire nella sezione E2 ? Punteggio? Altresì : attestato di benemerenza rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri dipart.to della Prot.Civile nella sezione I lettera m ? Attestato di esecutore BLS rilasciato dall IPASVI e CNE118 (valutabile ai sensi del D.M. 30 -1 82 ed ai sensi degli artt. 8 e 46 del D.P.R 761/79 ) è valutabile? E se quest’ultimo lo inserissi nella sezione I lettera m ?

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 3:52 pm

Grazie per l'eventuale aiuto e complimenti per il supporto e per la chiarezza delle informazioni che date .
Buon lavoro

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Valutazione titoli servizio pubblico e attestati

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 3:54 pm

Lavorato 3 mesi direttamente con Università Statale, contratto di prestazione d'opera intellettuale, è da inserire nella sezione E2 ? Punteggio?
Altresì : attestato di benemerenza rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri dipart.to della Prot.Civile nella sezione I lettera m ?
Inoltre , attestato di esecutore BLS rilasciato dall IPASVI e CNE118 (valutabile ai sensi del D.M. 30 -1 82 ed ai sensi degli artt. 8 e 46 del D.P.R 761/79 ) è valutabile? E se quest’ultimo lo inserissi nella sezione I lettera m ?
Grazie per l'eventuale aiuto e complimenti per il supporto e per la chiarezza delle informazioni che date .
Buon lavoro
Cordialità

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Dom Set 28, 2014 4:12 pm

attestato di benemerenza rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri dipart.to della Prot.Civile nella sezione I lettera m ?

ok .. MA NON DA PUNTEGGIO

Lavorato 3 mesi direttamente con Università Statale, contratto di prestazione d'opera intellettuale, è da inserire nella sezione E2 ? Punteggio?

ZERO in quanto NON dipendente DIRETTO della P.A.

Inoltre , attestato di esecutore BLS rilasciato dall IPASVI e CNE118 (valutabile ai sensi del D.M. 30 -1 82 ed ai sensi degli artt. 8 e 46 del D.P.R 761/79 ) è valutabile?
NON valutabile


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 7:04 pm

Grazie mille

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 7:37 pm

E ancora ..
La idoneità del concorso magistrale del '90 elementare , allegato D1 - sezione D1 , vale 1 punto.
L'altra idoneità concorso Miur del 2000 materna, posso inserirla in: altri titoli posseduti ?
Il valore 1 della idoneità va assommato agli altri ed indicato nella casella : Sezione H - Profilo AA - Punteggio titoli culturali ? Non vale per profilo "CS" nevvero?

L'avere un figlio a carico è solo titolo di preferenza o ha valore di punteggio per la sezione H ?
E' la prima volta, e chiariti questi dubbi domattina potrò procedere alla spedizione.
Ringrazio anticipatamente
Cordialità

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Dom Set 28, 2014 7:49 pm

La idoneità del concorso magistrale del '90 elementare
L'altra idoneità concorso Miur del 2000 materna

NON valutabili

Certificazioni attestanti l'abilitazione all'insegnamento conseguita in concorsi a cattedre e/o in procedure riservate, o l'abilitazione all'esercizio professionale.
NON VALUTATE
----> Punto E : pagina 6 della Nota 1293 http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da silvana73 Dom Set 28, 2014 8:24 pm

Ringrazio per l'attenzione e per le risposte esaustive.

silvana73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Chiarimenti

Messaggio Da Alda16 Lun Set 29, 2014 10:40 pm

Ciao
allora io ho trovato questo su Madesi .it calcolo punteggio servizi
Punteggio servizio CS presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
..0,05 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per GA/CR
..0,25 punti al mese per CS
Quindi se le scuole comunali sono legalmente riconosciute come paritarie io capisco che:
come AA e AT devo calcolare 0.05 al mese
come CS va calcolato 0.25 al mese
Voi come lo interpretate quello che è scritto qui?
Ciao

Alda16

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:08 am

dipende da CHI ti assume

se il TUO datore di lavoro DIRETTO è il comune (indipendentemente dalla funzione svolta)

il tuo servizio vale 0,05 punti al mese

se invece nel contratto di lavoro è riportato il CCNL scuola allora è una scuola paritaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico Empty Re: Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.