Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali

Andare in basso

Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Empty Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali

Messaggio Da doc82 Sab Set 27, 2014 1:36 pm

Ciao a tutti, alla vigilia dell'aggiornamento per la III fascia ATA ho un dubbio in merito al mio servizio effettuato in qualità di esperta esterna agli esami di qualifica professionale. Il dubbio mi sorge perché, sebbene abbia lavorato dal 2000 al 2008 tutti gli anni, non so se posso sommare i gg di questi vari anni. Mi spiego meglio, avendo lavorato per un minimo di 5 ad un massimo di 8 gg per ogni anno, posso sommare i giorni di tutti questi periodi al fine di raggiungere 30 giorni e poter quindi valutare questo servizio 0.05 per mese o frazione superiore a 16 giorni?
O il servizio sommabile è solo quello di periodi appartenenti allo stesso anno scolastico? In questo caso sarei fregata perché in un anno scolastico non ho mai raggiunto la frazione di 16 giorni lavorativi, cosa invece che avverrebbe potendo sommare tutti i periodi anche di anni differenti.
Spero qualcuno sappia delucidarmi. Grazie a quanti vorranno rispondermi

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Empty Re: Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 2:52 pm

il servizio sommabile è solo quello di periodi appartenenti allo stesso anno scolastico


gli spezzoni di servizio sono valutabili solo all'interno dello stesso anno scolastico
.....................
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi
.......................
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.617.26.gennaio.2012.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Empty Re: Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali

Messaggio Da doc82 Dom Set 28, 2014 11:23 am

Grazie mille per la delucidazione, hai confermato la mia paura....pazienza...

doc82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali Empty Re: Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.