Codice del titolo di accesso e titoli culturali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice del titolo di accesso e titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Andare in basso

Codice del titolo di accesso e titoli culturali Empty Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Messaggio Da lilly82 Sab Set 27, 2014 5:25 pm

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
1 - Ho un diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore, sono iscritta alle graduatorie d'istituto 3 fascia ATA ed avendo nuovi titoli e servizio sto provvedendo alla compilazione del modello D1, fin quì tutto ok!
Il problema riguarda il codice del titolo d'accesso: da quello che ho letto su internet il cod. del mio diploma è TD05, ma a quanto pare nella vecchia domanda avevo inserito TF21, in base al quale sono entrata in graduatoria e dalla quale mi hanno chiamata a prestare servizio una volta nell'area AR02 come AT di laboratorio d'informatica e l'altra AR21 come AT di lab. linguistico.
A tal proposito chiedo che codice dovrei inserire nella domanda?
E se inserisco TD05 perdo la possibilità di essere chiamata come assistente tecnico di laboratorio nell'area AR02?
O il codice dell'area è prettamente indicativo, nel senso che avendo titolo per AT si ha la possibilità di essere chiamati nei diversi laboratori?
Quale dovrebbe essere la differenza fra area AR02 e AR21?


2 - Ho un attestato di formazione professionale di esperto in internazionalizzazione delle imprese con dicitura di riferimento alla Legge 845/78 ed inoltre il piano di studi prevedeva un intero modulo di informatica, da quello che ho letto su http://ata.madesi.it/titoli.html dovrebbe valere 1,5 punti x AA in quanto "Titoli inquadrabili nella definizione di attestato di qualifica professionale (essenzialmente CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile).
Potreste darmi conferma?

3 - Ho inoltre frequentato un corso di formazione “Ipertesti e banche dati multimediali”, in pratica su Access organizzato dall'istituto che frequentavo.
Mi sapreste tuttavia dirmi qualcosa in merito?


Vi ringrazio per la gentile collaborazione e auguro a tutti in bocca al lupo!

lilly82

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo di accesso e titoli culturali Empty Re: Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 5:29 pm

1. TD05
2. si
3. non credo valutabile


per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo di accesso e titoli culturali Empty Re: Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Messaggio Da lilly82 Sab Set 27, 2014 5:39 pm

Grazie Nesema per la celerità!
Ma quindi indicando TD05 ho accesso alla sola area AR21 ALBERGHIERA AMMINISTRATIVA CONTABILE?
Ma perdo il posto in graduatoria per le altre aree o l'indicazione dell'area è irrilevante?
Grazie

lilly82

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo di accesso e titoli culturali Empty Re: Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 6:02 pm

indicando TD05 ho accesso alla sola area AR21 ALBERGHIERA AMMINISTRATIVA CONTABILE?


ma con il TUO titolo puoi accedere SOLO all'area AR21..

in altre aree NON rientri più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo di accesso e titoli culturali Empty Re: Codice del titolo di accesso e titoli culturali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.