GE legate a GI, proposta ancora valida?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE legate a GI, proposta ancora valida?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE legate a GI, proposta ancora valida??

3 partecipanti

Andare in basso

GE legate a GI, proposta ancora valida?? Empty GE legate a GI, proposta ancora valida??

Messaggio Da lunasottile Mar Mag 17, 2011 9:50 pm

Vorrei sapere se la proposta di legare le GI alle GE è ancora in discussione o è stata definitivamente accantonata...io infatti vorrei lasciare le GE nella mia provincia, ma mettere le GI altrove x darmi una possibilità qualora non ottenessi l'incarico da GE

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

GE legate a GI, proposta ancora valida?? Empty Re: GE legate a GI, proposta ancora valida??

Messaggio Da lunasottile Mer Mag 18, 2011 5:54 pm

nessuno? Lalla tu hai notizie in merito?? Giulia?

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

GE legate a GI, proposta ancora valida?? Empty Re: GE legate a GI, proposta ancora valida??

Messaggio Da soleluna81 Mer Mag 18, 2011 6:14 pm

Io invece vorrei sapere cosa accadrà a "me" che non sposto la mia graduatoria ad esaurimento ed eventualmente ricevo il famoso bonus, ma che tengo la mia GI in una provincia diversa...quale punteggio avrò? quello da Ge cn bonus o da GE senza bonus? è forse questo un altro modo per legarle nuovamente? grazie
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

GE legate a GI, proposta ancora valida?? Empty Re: GE legate a GI, proposta ancora valida??

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mag 18, 2011 6:21 pm

[quote="soleluna81"]Io invece vorrei sapere cosa accadrà a "me" che non sposto la mia graduatoria ad esaurimento ed eventualmente ricevo il famoso bonus, ma che tengo la mia GI in una provincia diversa...quale punteggio avrò? quello da Ge cn bonus o da GE senza bonus? è forse questo un altro modo per legarle nuovamente? grazie [/quote

GE E GI possono stare slegate, non mi sembra sia uscita alcuna nota contraria; credo proprio che il bonus possa legarsi solo alla permanenza nella GE, quindi troverai la GE con un punteggio e la GI con un altro.
Esempio dopo quattro anni di permanenza nella GE avrai 30 punti a cui aggiungerai quelli derivanti dal servizio di quei tre anni, mentre nella GI caricherai i punti dei tre anni di servizio; non credo che qualcuno abbia convenienza a legarle, lasciandole slegate in tante province che non trovani docenti io potrò andare, se le legassero ti immagini al nord per alcune cdc? Vuoto totale!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE legate a GI, proposta ancora valida?? Empty Re: GE legate a GI, proposta ancora valida??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.