dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Empty dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

Messaggio Da giuforest Sab Set 27, 2014 7:51 pm

Ciao a tutti,
volevo presentare la domanda per l'assistente amministrativo, è la prima volta che mi inserisco in graduatoria e volevo chiarire alcuni dubbi sulla compilazione del modello D1, sto preparando una brutta copia del modello, vi elenco i dubbi:

1) nella sezione D - Titoli culturali in "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)" ho messo la mia laurea magistrale, mentre in "diploma di laurea" ho messo la mia laurea triennale, il diploma di maturità (ovvero il mio titolo di accesso) dove lo inserisco? Per il resto ho fatto giusto?

2) nella sezione I - Altre dichiarazioni dal momento che non ho l'obbligo di svolgere il servizio militare metto "esente" come posizione nei confronti degli obblighi di leva?

3) nella sezione H - Valutazione titoli dal momento che ho un diploma di ragioneria con 84/100, un diploma di laurea (laurea triennale) e una ecdl livello core il mio punteggio dei titoli culturali è 8,4+2+1 = 11,4 ? La laurea magistrale (i 2 anni dopo la triennale) non fa punteggio?

Fatemi sapere per favore, spero di aver esposto bene i miei dubbi, grazie in anticipo!!

Ciao

giuforest

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Empty Re: dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

Messaggio Da sasque Lun Set 29, 2014 6:37 pm

1) Io ho già compilato le domande per tre volte e in quella sezione non ho mai inserito il diploma di maturità, che va invece inserito a pag.3;
2)barra;
3)vale un solo titolo: o diploma di laurea o laurea magistrale.
Spero di essere stata utile!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Empty Re: dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

Messaggio Da giuforest Gio Ott 02, 2014 4:48 pm

grazie mille, fatto tutto!

giuforest

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Empty Re: dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

Messaggio Da sasque Gio Ott 02, 2014 4:51 pm

Figurati!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla compilazione dell'allegato D1 Empty Re: dubbi sulla compilazione dell'allegato D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.