Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

2 partecipanti

Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da Pan Dom Set 28, 2014 6:49 pm

Buongiorno, vorrei chiedere a chi ha prestato servizio nelle sedi carcerarie, come si è trovato e a quali condizioni di "sicurezza" si va incontro
O meglio è un esperienza che consigliate?
Fin ora le ho sempre evitate sia come Mad che come una delle 20 scuole di terza fascia.
Però poi ogni anno, quando non arriva nessuna chiamata, mi chiedo se non valga la pena di provare anche in posti non propri gettonati, come immagino siano le sedi carcerarie.
Premetto che una delle mie due classi di concorso riguarda le medie, quindi si avrebbe a che fare con adolescenti e non con gli adulti.
Grazie


Ultima modifica di Pan il Dom Set 28, 2014 7:30 pm - modificato 1 volta.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da maui Dom Set 28, 2014 7:20 pm

Ho tentato di metterle anch'io quando ho presentato domanda inclusione GI ma ho letto che ci vuole una relativa specializzazione come x il SOS. Ad ogni modo, considerando che le MAD si possono inviare anche x SOS senza avere la specializzazione, credo che si possa farlo anke x le sedi carcerarie. Comunque io credo che, a livello di sicurezza, ci siano molte garanzie e, dato che i detenuti che frequentano lo fanno x scelta (quindi credo ci siano anche adulti e non solo adolescenti), sono convinta che siano molto più motivati dei ragazzini delle medie ai quali siamo abituati.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da Pan Dom Set 28, 2014 7:33 pm

Grazie, non sapevo del SOS, e ad esser sincera non so cosa sia, penso una specializzazione?
Penso anche io sia sicuro, in tv si sente di tanti detenuti che usano quel tempo per studiare.
Ma alla fine non mi decido a mandare la mad
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da maui Dom Set 28, 2014 9:01 pm

Si, la segreteria di una di queste sedi mi ha spiegato che è una sorta di specializzazione come quella x il sostegno. Evidentemente si farà un corso o mini corso specifico. Ad ogni modo, ho una domanda: come MAD mandi il modello fornito qui su OS + cv o senza?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da Pan Lun Set 29, 2014 12:06 am

Capito, grazie
Per la Mad mando un modello di messa a disposizione trovato in rete, quello di OS non l'ho visto, mi posteresti il link? Magari e fatto meglio del mio.
Si aggiungo il CV, e nella mail scrivo alcune righe di riepilogo, tipo cdc, ecc.
Ma uso la mail ordinaria personale perchè con la Pac quando aggiungo gli allegati avvolte mi da errore.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da maui Lun Set 29, 2014 7:12 am

Ecco il link:
http://banner.orizzontescuola.it/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf
E....Grazie x le info!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sedi carcerarie e Mad, secondo voi? Empty Re: Sedi carcerarie e Mad, secondo voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.