qualifica professionale scuola alberghiera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualifica professionale scuola alberghiera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualifica professionale scuola alberghiera

2 partecipanti

Andare in basso

qualifica professionale scuola alberghiera Empty qualifica professionale scuola alberghiera

Messaggio Da antonio.rcf Dom Set 28, 2014 9:53 pm

salve.
vi scrivo in merito alla domanda di personale Ata.
Sono diplomato dell'Istituto Alberghiero; nel punteggio va calcolato solo il voto del diploma che è 77/100 o anche il diploma di qualifica triennale di operatore sala e bar.
Grazie.

antonio.rcf

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

qualifica professionale scuola alberghiera Empty Re: qualifica professionale scuola alberghiera

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:40 am

solo il voto del diploma


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualifica professionale scuola alberghiera Empty Re: qualifica professionale scuola alberghiera

Messaggio Da bodoni Lun Set 29, 2014 11:50 am

ciao nesema...io ho il diploma di maturità scientifica con 43/60 (7.17 pt) ed ho la qualifica (solo la qualifica triennale) alberghiera per servizi di cucina conseguita col punteggio di 100/100 (10 pt solo per CS e CO)...la domanda è questa:
- dato per scontato che per AA e AT come titolo d'accesso inserirò il diploma perchè titolo minimo e che per CO inserirò la qualifica perchè unico titolo in mio possesso che mi garantisce l'accesso al profilo, per CS posso sfruttare la qualifica che mi da 10 pt o devo obbligatoriamente inserire la maturità che me ne da 7.17 (magari perchè è il titolo "più alto" dei due)?????

bodoni

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

qualifica professionale scuola alberghiera Empty Re: qualifica professionale scuola alberghiera

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:01 pm

SI
x ho la qualifica (solo la qualifica triennale) alberghiera per servizi di cucina conseguita col punteggio di 100/100

..10 pt solo per CS e CO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualifica professionale scuola alberghiera Empty Re: qualifica professionale scuola alberghiera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.