PER NESEMA:modalità di accesso A o F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER NESEMA:modalità di accesso A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER NESEMA:modalità di accesso A o F

2 partecipanti

Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Set 29, 2014 9:46 am

ciao Nesema, ti scrivo ancora una volta, spero l'ultima perchè nasce un dubbio. Ho ormai chiarito che devo compilare il modello D1, ma non sono siucura della modalità di accesso, A o F? io avevo fatto richiesta di inserimento anche nel triennio 2011-2014 ma sul sito istanze online non risulto in graduatoria. Prima di procedere con la consegna del modulo devo chiarire questa cosa? Come è possibile che io non ci sia? Non si doveva essere in graduatoria solo per il fatto che ci si iscrivea? SE ora segno A come modalità di accesso perdo questa benedetta graduatoria?

Grazie

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:50 am

A e vai tranquilla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Set 29, 2014 1:30 pm

Nesema, ho capito e ti ringrazio tantisimo ma c'è una motivazione per la quale non sono presente? così facendo non perdo punti in graduatoria proprio perchè mi ero già iscritta tre anni fa? di icuro c'è stato un errore da parte loro e vorrei capire quale, in modo da non ripeterlo se è stato il mio...o magari contattando il miur se è dipeso da loro. Mi spiego...se devono chiamare qualcuno verrà prima chi aveva già fatto tre anni fa richiesta di inserimento nelle liste no?

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty nesema

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Set 29, 2014 7:14 pm

nesema ha scritto:A e vai tranquilla


Nesema, ho capito e ti ringrazio tantisimo ma c'è una motivazione per la quale non sono presente? così facendo non perdo punti in graduatoria proprio perchè mi ero già iscritta tre anni fa? di icuro c'è stato un errore da parte loro e vorrei capire quale, in modo da non ripeterlo se è stato il mio...o magari contattando il miur se è dipeso da loro. Mi spiego...se devono chiamare qualcuno verrà prima chi aveva già fatto tre anni fa richiesta di inserimento nelle liste no?

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:52 pm

entra in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013

cosa ti esce ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Set 30, 2014 12:07 am

QUESTO:

Visualizzazione dati storici ATA III fascia triennio 2011-2013


La presente applicazione ha lo scopo di fornire agli aspiranti supplenti di terza fascia del personale ATA gia' presenti nelle graduatorie del triennio 2011-2013, ai sensi del Decreto Ministeriale 104 del 10 novembre 2011 , un supporto per la compilazione della domanda cartacea (allegato D1 o D2) per il triennio 2014-2016.

Infatti il Decreto Ministeriale 717 del 5 settembre 2014 prevede la possibilita' di:

Presentare una nuova domanda (allegato D1);
Confermare la domanda gia' presentata nel precedente triennio in quanto l'aspirante non ha nuovi titoli da dichiarare (allegato D2).


clicco su tutte e due le opzioni e appare questo

INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2008/2011


ATTENZIONE! NON CI SONO GRADUATORIE VALIDE PER L'UTENTE IN ESAME.

non capisco perchè poi all'inizio parla del triennio 2011/2014....poi una volta aperto 2008/2011, ma fin quì ci ero arrivata è che non capisco perchè non ci sono, che errore è stato commesso. non avendo letto ti ho scritto anche un altro post. Spero riuscirai a rispondere al mio quesito.


ti ringrazio tantissimo




Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:32 am

NON ti so dire

chiedi alla scuola dove nel 2011 hai mandato la domanda

e fai il D1 con A nuovo inserimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Set 30, 2014 12:47 am

...ok ...quindi non sai se questo può compromettere sta benedetta graduatoria...capirai, la scuola non ha saputo rispondere a nessuna domanda, per questo sto stressando te... a questo punto mi arrendo. D1, e se essere nuovi inseriti penalizza...amen...a quanto pare non c'è modo di risalire a cosa è successo...grazie per tutto...sei stato di grande aiuto!!!

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:55 am

non compromette niente


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da viapirandello Mar Set 30, 2014 10:23 am

Non fare affidamento ad instanze on line. Anche io non risulto essere inserito nella precedente graduatoria secondo quanto mi dici istanze on line ma è un problema del sito giacchè io risulto nella precedente graduatoria avendo nel tempo più volte controllato posizione e scuole richieste. Se in precedenza non avevi mai controllato (possibile?), vai sul sito di una delle scuole in cui avevi fatto domanda, trova la graduatoria ata 2011 e controlli se ci sei.

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty PER VIAPIRFANDELLO

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Set 30, 2014 2:18 pm

viapirandello ha scritto:Non fare affidamento ad instanze on line. Anche io non risulto essere inserito nella precedente graduatoria secondo quanto mi dici istanze on line ma è un problema del sito giacchè io risulto nella precedente graduatoria avendo nel tempo più volte controllato posizione e scuole richieste. Se in precedenza non avevi mai controllato (possibile?), vai sul sito di una delle scuole in cui avevi fatto domanda, trova la graduatoria ata 2011 e controlli se ci sei.


Ma davero??? se mi dici così devo ricominciare tutto da capo..ma cavolo non si può fare affidamento nemmeno su un sito istituzionale??????? mi stanno distruggendo...

grazie mille viapirandello...e dire che stavo andando a consegnare il modulo :(((

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 2:20 pm

ma consegna e vai tranquilla.....

altrimenti rischi l'esaurimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Set 30, 2014 2:25 pm

sono già esaurita... ti dico solo che oggi sul sito istanze online ci sono anche altre voci per le graduatorie...ovviamente controllate pure quelle e nn ci sono ...sarà che ormai ci aggrappiamo a tutto nella speranzadi trovare un lavoro...mi hanno inculcato in testa che se devono pescare qualcuno pescano prima quelli già iscritti e con modalità di accesso f...io così butterei nel cesso quella precedentemente fatta..ops...si possono scrive parolacce?

Grazie nesema

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 2:35 pm

che se devono pescare qualcuno pescano prima quelli già iscritti e con modalità di accesso f...

FALSO....

seguono la graduatoria in ordine di punteggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA:modalità di accesso A o F Empty Re: PER NESEMA:modalità di accesso A o F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.