graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie definitive Roma

+62
platero
tecnologo alim
Sill
zaragoza
generals
cg
tiberio
guari
Pierp
gocciadimiele74
Tiramisù
deru
mariella59
verdeacqua
mockingbird
Rosma
confusa
saraizq
pieroferro
damirk
roschietto
foranna
ely78
wappazzo
bodoni
spydoctor
Aly76
alessandra s.
fravox
moscarda
lilliput
Chiara.p
palmina
stero
monica472
erik
Maya74
sempreconfusa1
Elza
Edit
karbogha
minny
licoride
Tony1983
scuola81
fossettina82
rosso
ValentinaS
raffrada
Emiliano M.
belzebu
nina75
S.S2
OreVeritatis
teacher_78
lacura?
Onofrio Del Grillo
attila2020
limmag
lianik
TergiVerso
davimosch
66 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty graduatorie definitive Roma

Messaggio Da davimosch Lun Set 29, 2014 9:49 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso


graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Lun Ott 06, 2014 11:04 am

Sono ancora rosse. Ho chiamato una scuola e mi ha detto che le convocazioni dalle definitive inizieranno dal 13 ottobre. Credo che tutti quelli che sono iscritti nelle Gi stiano aspettando le definitive, tant'è vero che le scuole stanno ancora chiamando dalle vecchie scendendo molto in basso, nelle Gi del 2011.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da ValentinaS Lun Ott 06, 2014 11:46 am

Per iniziare a convocare il 13 ottobre, le gi definitive dovrebbero uscire prima (quindi questa settimana), o mi sbaglio?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da TergiVerso Lun Ott 06, 2014 1:40 pm

Mi chiedo come facciano a sapere alcune scuole, e altre no, la data di pubblicazione delle GI definitive.. il ritardo è dovuto,penso,al gran numero di reclami e ricorsi presentati, quindi come fa una singola istituzione scolastica a stimare una data, che riguarda migliaia di altre scuole? Evidentemente, in sede di AT, gira la voce del 13 ottobre quale data di pubblicazione massiva

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da lianik Lun Ott 06, 2014 1:45 pm

tergiverso è tutto solo caos e noi ne paghiamo le conseguenze!!!!!!!!!!!!!

lianik

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da TergiVerso Lun Ott 06, 2014 2:15 pm

Io non ho inviato deleghe per le nomine sino all'avente diritto, in quanto non risiedo nel Lazio,e c'avrei rimesso economicamente, visto che in provincia di Roma non si scenda sotto le 40 € a notte per un b&b, spendendo quindi in un mese 1200 €, non potendo chiedere sconti per lunghe permanenze non essendo definita la durata dei rapporti di lavoro sino all'avente diritto, a fronte di uno stipendio di 1350 €.. e per lo stesso motivo,a questo punto,spero pubblichino le definitive verso fine ottobre, in quanto se si prende casa,che ne so,a Ladispoli il 20 ottobre,bisogna cmq pagare l'intero affitto del mese corrente,oppure restare 10-15 giorni in b&b in attesa di novembre,con conseguente salasso economico (e non)..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Elza Lun Ott 06, 2014 3:24 pm

Condivido risposta dell'Usp in merito alla mia mail in cui domandavo la data di pubblicazione delle GI definitive:
"le graduatorie d'Istituto definitive saranno prodotte quando tutte le istituzioni scolastiche di Roma e provincia avranno convalidato le operazioni effettuate.
Della data di pubblicazione delle GI verrà data comunicazione sul nostro sito".......Volevo una data ma non l'ho avuta,una risposta non risposta!temo ci sarà ancora da aspettare.

Elza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 06, 2014 3:59 pm

scusa se mi inserisco con una domanda, una convocazione per il 13 di ottobre, fino ad avente diritto, è ancora relativa alle graduatorie provvisorie?
parlo della provincia di roma, e mi sa che stanno prorogando di settimana in settimana....mah.

nazzaro ha scritto:Sono ancora rosse. Ho chiamato una scuola e mi ha detto che le convocazioni dalle definitive inizieranno dal 13 ottobre. Credo che tutti quelli che sono iscritti nelle Gi stiano aspettando le definitive, tant'è vero che le scuole stanno ancora chiamando dalle vecchie scendendo molto in basso, nelle Gi del 2011.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Elza Lun Ott 06, 2014 4:05 pm

È relativa alle graduatorie 2011-2014 quelle vecchie. Le provvisorie per legge non le possono utilizzare. Se accetti il giorno in cui escono le definitive e riconvocano potresti perderla come restare tu se nessuno sopra di te la vuole.

Elza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 06, 2014 4:12 pm

ok, sono le precedenti, e non le provvisorie, diciamo che però la domanda rimane valida...come faccio io a sapere la data in cui escono le definitive? mi sono aggiunta al commento di nazzaro perché citava il 13 ottobre come possibile data di pubblicazione delle definitive. però se convocano "fino ad avente diritto" probabilmente già sanno che queste ultime verranno pubblicate in data successiva al 13....oppure no?
Elza ha scritto:È relativa alle graduatorie 2011-2014 quelle vecchie. Le provvisorie per legge non le possono utilizzare.  Se accetti il giorno in cui escono le definitive e riconvocano potresti perderla come restare tu se nessuno sopra di te la vuole.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Elza Lun Ott 06, 2014 4:23 pm

Questa è la domanda che ci stiamo facendo in moltissimi,essendo uscite il 3/09 le provvisorie quelle definitive dovevano uscire il 28/09 (10 giorni per i reclami e 15 giorni per correggere gli errori)siamo quindi in netto ritardo.La segreteria della mia scuola ha detto che aspetta direttive dall'Usp.L'Usp a me ha detto che stanno temporeggiando in attesa che le segreterie concludano le operazioni.Verosimilmente la settimana del 13 potrebbero uscire ma considerando il passato sono uscite anche a metà Novembre. Io credo che ne avremo ancora per un bel pò a meno che non esca una circolare ufficiale che obblighi la pubblicazione massiva cioè obbligatoria un giorno specifico come accaduto per le provvisorie la cui pubblicazione è stata forzata al 3 settembre

Elza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 06, 2014 4:37 pm

già...infatti anch'io pensavo alla pubblicazione massiva...che invece non è avvenuta fino ad ora...e succede che arrivino anche convocazioni ripetute per la stessa supplenza...ci si mette in allarme, inoltre come dice tergiverso non è facile organizzarsi con il totodata...grazie per le risposte ciao :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da TergiVerso Lun Ott 06, 2014 4:41 pm

Quando si parla di definitive uscite a novembre 2011, precisamente il 21, si deve però dire che le provvisorie uscirono il 18 ottobre,e la procedura di aggiornamento si chiuse il 16 agosto, quindi 2 mesi dopo erano già pronte le provvisorie. Nel 2014, la procedura si è chiusa il 23 giugno, con le provvisorie pronte 2 mesi e 10 giorni dopo, quindi già con 10 giorni di ritardo rispetto al 2011.. In sintesi: se il ritardo delle definitive si protrarrà ancora per molto, sarà da imputare o al numero molto maggiore di ricorsi rispetto a 3 anni fa, oppure ad una carente organizzazione nel farvi fronte

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Elza Lun Ott 06, 2014 4:51 pm

Chissà il motivo non lo sapremo mai....io mi auguro che a metà ottobre sia tutto definito,soprattutto per i ragazzi.Nella mia scuola hanno già cambiato 2 insegnanti di lingua e probabilmente l'avente diritto sarà un altro ancora,il sostegno non c è....che dispiacere

Elza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Lun Ott 06, 2014 8:10 pm

Salve molte scuole stanno convocando telefonicamente senza posta certificata. Alcune hanno esaurito le gi del 2011-2014. Se le graduatorie escono come dite voi a Novembre perche' alcune scuole convocano telefonicamente senza fare le convocazioni anche su AV su cattedre intere ? Evidentemente anche loro sanno che il 13 ci sara' la pubblicazione massiva e quindi il supplente su AV della Gi del 2011 stara' poco su quella supplenza.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da scuola81 Lun Ott 06, 2014 8:39 pm

secondo voi chiameranno da terza fascia con le definitive??

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da davimosch Mar Ott 07, 2014 1:09 pm

Novità?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Maya74 Mar Ott 07, 2014 1:31 pm

Tutto tace, senza parole...Nessuna comunicazione,nessun segnale dal Miur...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da karbogha Mar Ott 07, 2014 1:49 pm

la cosa assurda è che l'ufficio provinciale, con la nota di una decina di giorni fa, sembrava avesse fretta di passare alle definitive... non capisco cosa aspettino.

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da erik Mar Ott 07, 2014 3:33 pm

le definitive usciranno in settimana, i termini per i ricorsi sono scaduti, USP sicuramente emanerà una nota che rende ufficiale le graduatorie, se una scuola avesse reclami dovuti ad adempienze loro sarà compito della stessa correggere e trasmettere l'eventuale correzione alle altre 20 scuole, bisogna aspettare che l'USP emani il giorno in cui devo essere ufficiali, il 13 ottobre mi sembra plausibile come data, scordatevi novembre, il tempo per i ricorsi è scaduto, devono pubblicare e poi dopo eventuali rettifiche

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da monica472 Mar Ott 07, 2014 3:39 pm

erik ha scritto:le definitive usciranno in settimana, i termini per i ricorsi sono scaduti, USP sicuramente emanerà una nota che rende ufficiale le graduatorie, se una scuola avesse reclami dovuti ad adempienze loro sarà compito della stessa correggere e trasmettere l'eventuale correzione alle altre 20 scuole, bisogna aspettare che l'USP emani il giorno in cui devo essere ufficiali, il 13 ottobre mi sembra plausibile come data, scordatevi novembre, il tempo per i ricorsi è scaduto, devono pubblicare e poi dopo eventuali rettifiche

Premesso che sarebbe logico ed auspicabile se fosse come dici, ma in base a cosa lo affermi? Perché la segretaria della scuola dove sto svolgendo la mia supplenza fino ad avente diritto parla di novembre/dicembre?
Ripeto, magari fosse come dici tu!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da erik Mar Ott 07, 2014 3:53 pm

perché le provvisorie sono uscite il 3 settembre, e la nota dell'USP è chiara 10 giorni per il ricorso e 15 per l'eventuale correzione, ricordate che molti in segreteria ragionano pensando agli anni scorsi in cui le provvisorie uscivano a fine ottobre

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da erik Mar Ott 07, 2014 3:59 pm

gia ci sono disagi pensate con le definitive cosa succederà in cui cambieranno molti docenti visto che molti ora sono in seconda fascia, invece altri hanno cambiato provincia, poi basta vedere alcune scuole chiamano dalle vecchie escludendo chi ha cambiato provincia, segnali che ci dicono che le definitive sono quasi pronte

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Mar Ott 07, 2014 6:20 pm

erik ha scritto:perché le provvisorie sono uscite il 3 settembre, e la nota dell'USP è chiara 10 giorni per il ricorso e 15 per l'eventuale correzione,  ricordate che molti in segreteria ragionano pensando agli anni scorsi in cui le provvisorie uscivano a fine ottobre

Salve, Erik hai perfettamente ragione, aggiungo che sicuramente faranno una pubblicazione massiva, e che le provvisorie sono uscite con 1 mese e mezzo d'anticipo. Ricordo inoltre che il ministro aveva parlato addirittura di pubblicazione delle definitive per il 15 settembre. Immaginate che figura farebbe se le definitive uscissero addirittura a Novembre- Dicembre ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da erik Mar Ott 07, 2014 6:38 pm

il problema è che il sistema ha caricato i dati prima che inserissero le domande, ecco spiegato i ritardi, cmq penso che 40 giorni sono più che sufficienti per rettificare

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da S.S2 Mar Ott 07, 2014 8:23 pm

Quindi entro questa settimana usciranno?

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 4 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.