maturità tecnico commerciale e ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maturità tecnico commerciale e ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maturità tecnico commerciale e ATA

Andare in basso

maturità tecnico commerciale e ATA Empty maturità tecnico commerciale e ATA

Messaggio Da brivol Lun Set 29, 2014 3:52 pm

ciao a tutti,
saaperte dirmi se il diploma di maturità tecnico commerciale vale come titolo di accesso per la graduatoria di assistente tecnico?
grazie mille a chi mi risponderà

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

maturità tecnico commerciale e ATA Empty Re: maturità tecnico commerciale e ATA

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 3:58 pm

Titolo di studio Codice
Maturita' classica non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico non da' l'accesso ad AT
Maturita' scientifica PS00
Ragioniere programmatore TD05

http://www.ata.madesi.it/accesso.html

.....................
I diplomi di “maturità classica”, di “maturità magistrale” e di “ragioniere e perito commerciale” , in quanto titoli di studio non contemplati nella tabella di corrispondenza titolilaboratori, non consentono l’accesso ad alcun laboratorio e, conseguentemente, neppure al profilo di assistente tecnico.
.....................
pagina 2 http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf


Virginia – Sono in possesso di diploma in Ragioneria e perito commerciale conseguito nel 2001. Posso fare domanda di inserimento in graduatoria per il profilo di Assistente tecnico? Se si, visto che non mi è chiaro, quale codice devo inserire e per quale area? Una mia amica è già inserita da anni, ma i codici indicatomi da lei non mi sono chiari. Mi riferisco a TD05 ed AR21. Attendo Sue cortesi, La ringrazio in anticipo

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Virginia, la risposta è negativa. I diplomi di Ragioneria e Perito Commerciale non sono titoli d’accesso per il profilo di AT (Assistente tecnico). Solo i RAGIONIERI PROGRAMMATORI (MINI SPERIM.) possono chiedere inclusione per AT con il codice TITOLO TD05.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/22/graduatorie-iii-fascia-diploma-in-ragioneria-e-perito-commerciale-non-sono-titoli-daccesso-per-assistente-tecnico/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

maturità tecnico commerciale e ATA Empty Re: maturità tecnico commerciale e ATA

Messaggio Da brivol Lun Set 29, 2014 4:38 pm

grazie mille

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

maturità tecnico commerciale e ATA Empty Re: maturità tecnico commerciale e ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.