un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?

2 partecipanti

Andare in basso

un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Empty un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?

Messaggio Da C.D.C. Mar Set 30, 2014 9:00 am

Sono abilitata nella A049 (Mat e fisica) e in cascata nelle A038 (fisica), A047 (Matematica) e A048 (matematica applicata).
L'anno scorso ho fatto con Mnemosine un master trasversale che per il  rinnovo di quest'anno mi hanno valutato 3 punti in ogni cdc.
Sono delusa di questi "masterifici", in pratica ci compriamo i punti senza avere imparato nulla!!!
Quest'anno volevo fare un corso piu' utile e ho trovato su Forcom dei corsi di perfezionamento che mi sembrano utili!
uno si chiama "Didattica della matematica" e l'altro "Didattica della fisica".
So che non mi viene valutato più di 1 corso per anno e quindi devo scegliere ma il mio dubbio è:
se, ad esempio, scelgo didattica della fisica, mi verranno conteggiati i 3 punti solo sulla A049 e A038 (dove c'è anche l'insegnamento della fisica in modo esplicito) oppure su tutte e 4 le mie cdc?
Se nessuno sa rispondere, mi sapreste consigliare a chi chiedere per avere una risposta giusta?
grazie!

P.S.: e' scandaloso che qui in Italia abbiamo questi enti certificati che non fanno altro che venderti dei punti per la graduatoria e non formarti! Ma ci pensate?? Noi tutti ci vuotiamo le tasche per acquisire punteggio e poi in graduatoria, se lo facciamo tutti, restiamo nelle identiche posizioni....ma gli enti si sono arricchiti!!!! Ma perchè non premiamo perchè li cancellino?? I corsi e i master o sono seri e realmente formativi o sono inutili e dannosi!

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Empty Re: un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?

Messaggio Da Dec Mar Set 30, 2014 6:23 pm

Dipende dall'interpretazione dell'AT (se sei nelle Gae) o della scuola (se sei in Gi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Empty Re: un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?

Messaggio Da C.D.C. Mar Set 30, 2014 8:14 pm

ok, allora forse mi potrebbe convenire chiedere ora alla scuola come si comporta in questi casi così posso decidere a ragion veduta.... Sempre che mi rispondano...
grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC? Empty Re: un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.