Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 6:11 pm

Buonasera,
Ho conseguito anni addiettro il  diploma di Perito per i Trasporti Marittimi, e nel 2011 utilizzai come codice il TH01 Capitani.In un altro messaggio riguardante tale tipo di diploma ho letto un post di nemesi che affermava che  tale codice non può essere usato per chi possiede quel diploma.Avrei bisogno se possibile di sapere il perchè è sbagliato e non si può usare? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 6:14 pm

Mi servirebbe saperlo perchè ho intenzione di confermare la graduatoria, e non vorrei commettere un errore.Grazie

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:22 pm

per me è RRG6

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 6:28 pm

Grazie della risposta nemesi...si avevo letto che lo avevi scritto nell'altro post.Volevo sapere se è un tuo pensiero , oppure hai la certezza che sia quello il codice effettivo associato a quel tipo di diploma, perchè quando ho presentato la domanda nel 2011 non mi contestarono irregolarità . Volevo quindi accertarmi se il fatto che non ci fossero stati problemi nel 2011 era dovuto ad una assnza di controlli in questo senso

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:46 pm

Volevo quindi accertarmi se il fatto che non ci fossero stati problemi nel 2011 era dovuto ad una assnza di controlli in questo senso

hai intuito in pieno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 6:51 pm

Quindi mi consigli di inserire come codice quello che hai postato RRG6 ?Ma non sembrerebbe strana come situazione quella di cambiare il codice dopo 3 anni?

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:53 pm

no... tutto normale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 7:06 pm

Ma in quel caso dovrei quindi presentare il modello D1 e non più quello di conferma D2? Grazie mille per le info

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:10 pm

d1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mar Set 30, 2014 7:14 pm

Ok...grazie infinite.

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Mer Ott 01, 2014 6:01 pm

Un ultima curiosità...dovessi riconfermare il codice TH01 e dovessi essere chiamato per una supplenza, cosa comporterebbe se qualcuno obiettasse circa la regolarità di tale codice?

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Ospite Mer Ott 01, 2014 8:24 pm

alla prima chiamata scatta il controllo del punteggio/titolo di ammissione ad AT....
correggono la domanda mediante un decreto di rettifica e ti rimandano a casa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da spartaco01 Gio Ott 02, 2014 8:05 am

quindi nulla di rilevante, se non l'eventualità che mi possano rimandare a casa, nel senso che non ci sono quindi rischi di essere cancellati dalla graduatoria?

spartaco01

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perito per i Trasporti Marittimi Empty Re: Diploma Perito per i Trasporti Marittimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.