Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

+2
brivol
Stefania_300892
6 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Stefania_300892 Mer Ott 01, 2014 2:10 pm

Volevo sapere quale lettera devo barrare nella pag.2 Sezione B2-Modalità di accesso dell'Allegato D1 visto che ho già fatto nel 2011 la stessa Domanda di Inserimento e praticamente l'ho copiata pari pari. Grazie a chi mi vorrà aiutare visto che non ci capisco niente.

Stefania_300892

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da brivol Mer Ott 01, 2014 2:16 pm

se l'hai copiata pari pari dovresti barrare la F.

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 01, 2014 2:43 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Stefania_300892 Mer Ott 01, 2014 4:36 pm

Grazie.

Stefania_300892

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da vale82 Mer Ott 01, 2014 5:01 pm

Salve,
sono una docente di scuola dell' infanzia e primaria e avevo bisogno di chiarimenti per la compilazione della domanda per grad III fascia ATA come assistente amministrativo e collaboratore scolastico.

-nella sezione D1 TITOLI CULTURALI posso inserire l'idoneità in concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di docente di scuola dell'infanzia o non è attinente?

-sono in possesso di un diploma di qualifica superiore in tecnico del commercio estero posso dichiararlo come titolo di studio diverso da quello di accesso o come attestato di qualifica professionale sempre nella sez.D1?

-il servizio scolastico prestato in qualità di docente nella scuole statali e paritarie private lo dichiaro nella sez E1, mentre il servizio prestato sempre come docente presso le scuole comunali dove lo devo dicharare nella sez E1 o E2?

-sezione F2 per dichiarare di aver prestato servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni (comune) devo possedere qualche documentazione?

sono un pò di domande spero che qualcuno possa aiutarmi...

GRAZIE

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da costanza06 Mer Ott 01, 2014 5:07 pm

buonasera mi serve una conferma su cosa mettere nella sezione H modalità di accesso io ho già presentato domanda nel triennio predente, devo aggiornare solo i titoli, su profili AA e CS quindi dovrei inserire F e non la A?

costanza06

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da kikka71 Mer Ott 01, 2014 6:50 pm

Buonasera! Una domanda forse sciocca ma è la prima volta che mi avventuro a fare domanda ATA: devo inserire i centesimi che vengono fuori dal calcolo del voto del diploma o devo arrotondarli? E se è così devo farlo x eccesso o x difetto? Grazie mille!

kikka71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 01, 2014 8:26 pm

trovi le tabelle qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da vale82 Gio Ott 02, 2014 9:46 am

Grazie, se non ho capito male:
-idoneità concorso docente infanzia non è valutabile né per AA né per CS
-nel diploma di qualifica devo controllare se c'è il pacchetto office altrimenti non è valutabile
-il servizio nelle scuole comunali va dichiarato nella sez E2.
GIUSTO?
Mi rimane il dubbio per la sez F2,per poter dochiarare di aver prestato servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni che documentazione necessita?
Grazie ancora!

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da vale82 Gio Ott 02, 2014 10:17 am

Il servizio scolastico che ho già dichiarato nella precedente domanda lo devo riscrivere nella sez E1 E2 del modello D1 o basta mettere solo quello nuovo?

Grazie

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Aiuto Compilazione domanda ATA

Messaggio Da tripolonemario Gio Ott 02, 2014 11:23 am

Ringrazio in anticipo chi risponderà a tele messaggio.

Nel 2011 ho fatto domanda di inserimento nella graduatoria ATA, nella provincia di Brescia, come Assistente Amministrativo. Tuttavia, adesso vorrei cambiare provincia ed  inserirmi anche nella graduatoria di Collaboratore Scolastico. Perciò, la domanda da compilare è il modello D1.

A tal proposito mi servirebbero alcune informazioni, nello specifico

SEZIONE B1- TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO: in questa sezione ( segnando la X) devo sbarrare solo la casella CS, oppure anche quella di AA (fatta nel 2011)?

SEZIONE B2-MODALITA' DI ACCESSO: Suppongo che nel mio caso la lettera da segnare sia la F, in quando nel 2011 ho fatto domanda come Assistente Amministrativo e vorrei mantenere tale posizione oltre ad aggiungere quella di CS. Giusto o devo forse sbarrare un'altra lettera?

SEZIONE C - RICHIESTA DI INSERIMENTO: in questa sezione devo segnare sia quella di AA (anche se lo fatta nel 2011) oppure solo quella di CS?

SEZIONE H - Valutazione Titoli: in questo caso, nella casella AA metto come "modalità di accesso" la lettera F (avendo fatto domanda per lo stesso profilo nel 2011); ma per il collaboratore scolastico dovrò mettere sempre la lettera F, nonostante è la prima volta che faccio tale domanda per tale profilo?

tripolonemario

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:46 pm

vale82 ha scritto:Grazie,  se non ho capito male:
-idoneità concorso docente infanzia non è valutabile né per AA né per CS
-nel diploma di qualifica devo controllare se c'è il pacchetto office altrimenti non è valutabile
-il servizio nelle scuole comunali va dichiarato nella sez E2.
GIUSTO?
Mi rimane il dubbio per la sez F2,per poter dochiarare di aver prestato servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni che documentazione necessita?
Grazie ancora!

-sono in possesso di un diploma di qualifica superiore in tecnico del commercio estero posso dichiararlo come titolo di studio diverso da quello di accesso o come attestato di qualifica professionale sempre nella sez.D1?

NON valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:47 pm

vale82 ha scritto:Il servizio scolastico che ho già dichiarato nella precedente domanda lo devo riscrivere nella sez E1 E2 del modello D1 o basta mettere solo quello nuovo?

Grazie
Il servizio scolastico che hai già dichiarato nella precedente domanda lo devi riscrivere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:47 pm

tripolonemario ha scritto:Ringrazio in anticipo chi risponderà a tele messaggio.

Nel 2011 ho fatto domanda di inserimento nella graduatoria ATA, nella provincia di Brescia, come Assistente Amministrativo. Tuttavia, adesso vorrei cambiare provincia ed  inserirmi anche nella graduatoria di Collaboratore Scolastico. Perciò, la domanda da compilare è il modello D1.

A tal proposito mi servirebbero alcune informazioni, nello specifico

SEZIONE B1- TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO: in questa sezione ( segnando la X) devo sbarrare solo la casella CS, oppure anche quella di AA (fatta nel 2011)?

SEZIONE B2-MODALITA' DI ACCESSO: Suppongo che nel mio caso la lettera da segnare sia la F, in quando nel 2011 ho fatto domanda come Assistente Amministrativo e vorrei mantenere tale posizione oltre ad aggiungere quella di CS. Giusto o devo forse sbarrare un'altra lettera?

SEZIONE C - RICHIESTA DI INSERIMENTO: in questa sezione devo segnare sia quella di AA (anche se lo fatta nel 2011) oppure solo quella di CS?

SEZIONE H - Valutazione Titoli: in questo caso, nella casella AA metto come "modalità di accesso" la lettera F (avendo fatto domanda per lo stesso profilo nel 2011); ma per il collaboratore scolastico dovrò mettere sempre la lettera F, nonostante è la prima volta che faccio tale domanda per tale profilo?

segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da vale82 Gio Ott 02, 2014 3:44 pm

il servizio nelle scuole comunali va dichiarato nella sez E2.
GIUSTO?
Mi rimane il dubbio per la sez F2,per poter dochiarare di aver prestato servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni che documentazione necessita?
Grazie nesema se riesci a rispondere!

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA Empty Re: Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.