Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Andare in basso

Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Empty Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Messaggio Da medusa Gio Ott 02, 2014 8:49 am

Buongiorno a tutti,
ho alcuni dubbi su quali titoli di studio e di servizio posso considerare nella valutazione del punteggio. Premetto che sono già inserita nella graduatoria ata del triennio precedente per i profili di AA,AT e CS, tuttavia poiché ho acquisito altri titoli mi accingo a ricompilare il modello D1.
Attualmente ho:
Titolo di accesso: DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100
Titoli culturali: DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100
DIPLOMA DI LAUREA IN BENI CULTURALI a.a. 2005/2006 votazione 110/110
QUALIFICA DI ASSISTENTE ALL'INFANZIA - corso effettuato presso agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo
Titoli di servizio: Volontaria Servizio Civile Nazionale anno 2007-2008 durata 12 mesi presso biblioteca comunale.

Se non erro i due diplomi dovrebbero valere: 7+9,4= 16,4 per tutti e 3 i profili oppure il secondo diploma di maturità diverso da quello di accesso vale solo 2 punti?
La laurea 2 punti solo per AA e AT
La qualifica di Assistente all'infanzia, vale 1 punto per CS?
Il servizio civile 0,60
Quindi, per AA e AT il totale dovrebbe essere 19 mentre per CS 18, giusto?
Resto in attesa di una risposta, Grazie mille!

medusa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Empty Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:34 pm

sbagli di parecchio

QUALIFICA DI ASSISTENTE ALL'INFANZIA - corso effettuato presso agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo
Titoli di servizio: Volontaria Servizio Civile Nazionale anno 2007-2008 durata 12 mesi presso biblioteca comunale.

NON valutabili

SI VALUTA UN SOLO titolo x tipologia

entra in AA e CS con DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100

ed AT con DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Empty Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Messaggio Da medusa Gio Ott 02, 2014 1:43 pm

Grazie mille
Quindi nella sezione D1 "Titoli di studio" rientrano solo i titoli diversi da quello di accesso ( esempio diploma di laurea) e non eventualmente anche un secondo diploma di maturità?
Quindi per me che ho diploma e laurea, sarebbe:
per AA: diploma liceo pedagogico+laurea, ossia 9,4+2?
per AT: diploma liceo scientifico+laurea, ossia 7+2?
per CS: diploma liceo pedagogico, ossia 9,4?
Cmq grazie ancora, mi ero recata presso una segreteria scolastica ma non erano stati in grado di sciogliere il dilemma.

medusa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Empty Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:55 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità Empty Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.