Super urgente... cambio ruolo e ap... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Super urgente... cambio ruolo e ap... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Super urgente... cambio ruolo e ap...

3 partecipanti

Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da eliscary Ven Ott 03, 2014 2:11 pm

Ciao a tutti!sono di ruolo da concorso da quest'anno su AD00 in una provincia diversa dalla mia. oggi mi ha tel l'USR però ero a scuola e non ho risp. probabilmente è per ruolo da concorso su infanzia e potrebbe esserci la mia prov. secondo voi cosa mi conviene fare????
inoltre, è più facile ottenere ap da fuori provincia (es. da AD00 dove sono ad AD00 nella mia prov) o utilizzazione provinciale (es. da infanzia ad AD00)?grazie però sono nel pallone più totale...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da ballerina Sab Ott 04, 2014 9:25 am

I movimenti provinciali precedono sempre gli interprovinciali.
Devi però scegliere considerando che il ruolo è su un grado diverso ... valuta attentamente pro e contro anche in base alle tue aspirazioni.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da eliscary Sab Ott 04, 2014 5:45 pm

Ti ringrazio per l'aiuto e anche per i suggerimenti. il fatto è che in un paio di giorni dovrò decidere il mio futuro...ho sempre lavorato alle superiori (materia e sos). ho avuto il ruolo su sos medie a più di un'ora da casa (e mi è andata bene visto che potevo beccarmi anche un'isola...). all'infanzia non sono mai stata e non ho alcuna esperienza se non quella di madre...per professionalità resterei alle medie...tuttavia questo significherebbe non rientrare mai più in provincia (ne sono quasi sicura) e con un bambino non è una scelta facile...ogni giorno mi chiede quando mi decido a tornare in Italia (visto che per lui tutto il resto è estero!). ma non voglio annoiarti. cmq nuovamente grazie e speriamo che il fine settimana porti consiglio!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da giovannina12 Sab Ott 04, 2014 8:34 pm

Ti auguro di fare la scelta più giusta. Il consiglio che vorrei darti è di scegliere tu in prima persona e di non farti condizionare da nessuno per non avere in futuro dei rimpianti.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da ballerina Dom Ott 05, 2014 2:37 pm

Ti capisco bene. Lavorare lontano da casa è difficile. Ma è altrettanto difficile rinunciare ad un lavoro che piace per un impiego apparentemente simile, ma molto diverso.
Ti auguro di decidere per il meglio e, soprattutto, che tu sia felice.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da eliscary Dom Ott 05, 2014 10:44 pm

Siete state davvero molto gentili!!!!a volte poter parlare con qualcuno ti aiuta a riflettere. anche a voi auguro tanta felicità e soddisfazioni!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Super urgente... cambio ruolo e ap... Empty Re: Super urgente... cambio ruolo e ap...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.