AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da ca7 Sab Ott 04, 2014 10:45 am

Salve, sono una docente di terza fascia...su istanze on line non ho mai potuto visualizzare nè il mio punteggio e nè la mia posizione nelle GI di terza fascia provvisorie e definitive degli istituti prescelti. Ieri ho provato a chiamare la scuola capofila per avere dei chiarimenti riguardo a questa anomalia e mi hanno risposto (alla prima telefonata) che non ero più in tempo di poter fare reclamo. Alla seconda telefonata, dopo che la segretaria e la vice preside si sono consultati con il Dirigente Scolastico mi dicono: "Tagliamo la testa al toro" e ci invii una lettera di reclamo, al Dirigente Scolastico, per l'inserimento nelle GI di terza fascia con le 20 scuole da lei indicate sul modello B ma senza poter aggiornare il punteggio con gli ultimi tre anni di servizio.(Alla fine della telefonata, la segretaria mi dice:Ma niente di certo che tutto ciò possa essere risolvibile). Le definitive sono uscite il 3 Ottobre 2014, ed io sono fuori dalle graduatorie di istituto definitive.

E' possibile che la scuola, dopo aver fatto un errore, non possa far niente per inserirmi nelle GI definitive e aggiornarmi il punteggio?? E' risolvibile tutto ciò???? A chi devo rivolgermi?? Posso fare un ricorso al TAR??

Grazie mille

ca7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.10.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da precary80 Sab Ott 04, 2014 1:33 pm

Ma non avevi fatto reclamo scritto dopo la pubblicazione delle provvisorie? Perché?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 2:46 pm

ma almeno ti hanno spiegato il motivo? Anch'io non ho visto il mio nome nelle graduatorie d'istituto della mia provincia (da me sono ancora le provvisorie) e stamattina ho chiamato subito la mia scuola capolista, che mi ha rassicurato quantomeno sul fatto che non sono nell'elenco degli esclusi. Secondo loro la mia domanda si era "accavallata" su un'altra e la procedura non era andata a buon fine. Possibile che non ti hanno detto niente? Per quale provincia hai fatto domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Atene Sab Ott 04, 2014 2:57 pm

Non ti sei preoccupata non vedendo nulla di iol????

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 04, 2014 6:14 pm

ca7 ha scritto:Salve, sono una docente di terza fascia...su istanze on line non ho mai potuto  visualizzare nè il mio punteggio e nè la mia posizione nelle GI di terza fascia provvisorie e definitive degli istituti prescelti. Ieri ho provato a chiamare la scuola capofila per avere dei chiarimenti riguardo a questa anomalia e mi hanno risposto (alla prima telefonata) che non ero più in tempo di poter fare reclamo. Alla seconda telefonata, dopo che la segretaria e la vice preside si sono consultati con il Dirigente Scolastico mi dicono: "Tagliamo la testa al toro" e ci invii una lettera di reclamo, al Dirigente Scolastico, per l'inserimento nelle GI di terza fascia con le 20 scuole da lei indicate sul modello B ma senza poter aggiornare il punteggio con gli ultimi tre anni di servizio.(Alla fine della telefonata, la segretaria mi dice:Ma niente di certo che tutto ciò possa essere risolvibile). Le definitive sono uscite il 3 Ottobre 2014, ed io sono fuori dalle graduatorie di istituto definitive.

E' possibile che la scuola, dopo aver fatto un errore, non possa far niente per inserirmi nelle GI definitive e aggiornarmi il  punteggio?? E' risolvibile tutto ciò???? A chi devo rivolgermi?? Posso fare un ricorso al TAR??

Grazie mille

la visualizzazione su Istanze on line non è un dato ufficiale, come più volte abbiamo ricordato

quello che conta, ai fini del reclamo, è la pubblicazione delle graduatorie provvisorie sul sito o all'albo della scuola.

tuttavia, al di là della tua distrazione, non è che la scuola non sia responsabile del mancato inserimento in graduatoria! pertanto il nostro consiglio è quello di provvedere adesso, anche a graduatorie definitive già pubblicate, e con il punteggio che ti spetta per quanto dichiarato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da ca7 Sab Ott 04, 2014 6:20 pm

non ho mai visto le provvisorie su istanze on line per una mia distrazione e non ho mai chiamato la scuola perchè c'era scritto, su istanze on line,che l'USP non  ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie... adesso sto preparando una lettera di reclamo al Dirigente Scolastico.......se non dovesse accogliere la mia richiesta?? Grazie Lalla e a tutti coloro che mi hanno risposto

ca7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.10.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 04, 2014 6:22 pm

intanto fai intervenire anche un sindacato, poi si valuterà l'opportunità di un ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: AIUTO....FUORI DALLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.