fino ad avente diritto cambiare supplenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino ad avente diritto cambiare supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino ad avente diritto cambiare supplenza

+4
Lylia
Songbird
Dec
dehiho
8 partecipanti

Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da dehiho Lun Ott 06, 2014 1:57 pm

Se ho una supplenza fino ad avente diritto (quindi presumibilmente di pochi giorni salvo riconferma successiva) e intanto mi arriva una convocazione per qualcosa di più importante, tipo una supplenza da grad ist definitive o di prima fascia, posso abbandonarla o incorro in sanzioni?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Lun Ott 06, 2014 2:16 pm

Puoi lasciare per qualunque supplenza con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da dehiho Lun Ott 06, 2014 2:48 pm

grazie:)

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Songbird Mer Ott 08, 2014 9:33 am


Mi accodo ponendo un'altra domanda: è possibile rinunciare a supplenza fino ad avente diritto anche se non si è stati ancora convocati per altra supplenza, senza avere sanzioni sulle graduatorie definitive?

Songbird

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Mer Ott 08, 2014 1:00 pm

A rigore la sanzione per abbandono di servizio dovrebbe decadere con la pubblicazione delle nuove graduatorie, ma non conoscendo nessun caso del genere ti consiglio di informarti bene prima di dimetterti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Lylia Ven Set 18, 2015 7:59 pm

Salve Dec, vorrei sapere se si accetta una suppl su posto sostegno interdizione con contratto a scadenza, si può cambiare per una suppl su posto comune avente diritto
Grazie in anticipo

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da venerema Sab Set 19, 2015 10:09 am

Mi accodo: in III fascia ho rifiutato una nomina su ad annuale sulla classe x, per una temporanea sulla classe y. Al rinnovo delle graduatorie, devono nuovamente chiamarmi sulla classe x, sempre che arrivino a me, vero? Grazie in anticipo

venerema

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Francescau Sab Set 19, 2015 3:03 pm

Salve Dec, posso rinunciare ad una supplenza su sostegno fino ad avente diritto (contratto dal 16/9) per una, sulla mia classe di concorso, sempre fino ad avente diritto?

Francescau

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:22 pm

Lylia ha scritto:Salve Dec, vorrei sapere se si accetta una suppl su posto sostegno interdizione con contratto a scadenza, si può cambiare per una suppl su posto comune avente diritto
Grazie in anticipo

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:22 pm

venerema ha scritto:Mi accodo: in III fascia ho rifiutato una nomina su ad annuale sulla classe x, per una temporanea sulla classe y. Al rinnovo delle graduatorie, devono nuovamente chiamarmi sulla classe x, sempre che arrivino a me, vero? Grazie in anticipo

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 7:23 pm

Francescau ha scritto:Salve Dec, posso rinunciare ad una supplenza su sostegno fino ad avente diritto (contratto dal 16/9) per una, sulla mia classe di concorso, sempre fino ad avente diritto?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da giuseppina67 Sab Set 19, 2015 8:06 pm

Salve Dec, ho iniziato una supplenza fino avente diritto su sostegno. Adesso un'altra scuola mi ha convocato, sempre su sostegno, fino al 29/11. Posso lasciare l'avente diritto per la data certa? Inoltre se, come spero, dovessi ottenere il ruolo in fase C prima del 29/11, potrei lasciare quest'ultima per il ruolo? grazie mille

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 8:10 pm

Puoi lasciare l'avente diritto per una supplenza con data certa, ma mi chiedo come possano assegnare una supplenza sul sostegno fino a data certa in questo momento (per caso sei specializzata?).
Per quanto riguarda l'immissione, sarai obbligata a lasciare la supplenza breve per prendere servizio nella sede del ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da giuseppina67 Sab Set 19, 2015 8:18 pm

In effetti mi sono sorti dei dubbi per questa supplenza dato che non sono specializzata. La cosa strana è che la stessa scuola nella stessa mail ha convocato per 4 cattedre di sostegno fino avente diritto. Io sono interessata alla data certa perchè così avrei la certezza di lavorare fino a novembre. comunque lunedì mattina voglio telefonare a scuola per informarmi.

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Lylia Sab Set 19, 2015 8:20 pm

Salve Dec, scusami se ti richiedo questo può sembrare banale, ma sono un pò confusa, preciso la supplenza su sostegno interdizione ha data termine il 10 ott, quindi se dovesse arrivare una suppl posto comune con data certa fino al 30giugno si può cambiare?
Grazie

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 19, 2015 8:36 pm

Sì, se è al 30/6 o direttamente fino al termine delle lezioni si può.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Lylia Dom Set 20, 2015 10:40 am

Ti ringrazio Dec, sempre gentile e disponibile.
Buona domenica

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da p.marcella1974 Dom Set 20, 2015 12:16 pm

una supplenza per ore 6 spetta darla prima ai docenti a tempo determinato che devono completare le 18 ore e successivamente a quelli di ruolo?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2015 12:35 pm

Sì.
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-e-chi-si-assegnano-spezzoni-pari-o-inferiori-6-ore

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto cambiare supplenza  Empty Re: fino ad avente diritto cambiare supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.