Un aiuto per compilare la domanda.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un aiuto per compilare la domanda.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un aiuto per compilare la domanda..

Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da xxvirusxx Lun Ott 06, 2014 9:26 pm

Ciao a tutti,spero che mi aiuterete a compilare il modulo d1,è tutto il giorno che leggo post nel forum e vari articoli su internet ma ho comunque difficoltà a compilare il tutto..ho varie domande.
Io ho il diploma quinquiennale preso al liceo delle scienze sociali (ora si chiama scienze umane) ma non riesco a trovare la lettera relativa al seguente indirizzo di studi e non so cosa mettere,di conseguenza non posso calcolare il punteggio e non so cosa inserire nel quadratino a pagina 3 dove dice:titolo di studio di accesso e modalità di accesso.
Inoltre ho letto qui nel forum che alla fine bisogna calcolare il proprio punteggio,altra cosa nella quale trovo difficoltà..
Il mio voto al liceo è di 90/100 ..possiedo l'ECDL core e a pagina 4 dove chiede altri titoli posseduti ho inserito il BLSD (basic life support defibrillation,manova di rianimazione cardiopolmonare) anche se non penso che questo faccia punteggio..per il resto ho rimasto tutto vuoto da pagina 6 a pagina 8..grazie mille a chi mi aiuterà !!

xxvirusxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 9:32 pm

ho inserito il BLSD (basic life support defibrillation,manova di rianimazione cardiopolmonare)

NON valutabile


per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da xxvirusxx Lun Ott 06, 2014 9:53 pm

l'ho letto e in parte mi ha aiutato..ma non riesco a compilare il modulo H dove bisogna calcolare il punteggio..inoltre non ho capito la lettere relativa al mio diploma

xxvirusxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 9:59 pm

AA 9 + 1 = 10 punti

CS 9 + 0,50 = 9,5 punti

per AT NON trovo corrispondenze nell'allegato C

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da xxvirusxx Lun Ott 06, 2014 10:04 pm

nesema ha scritto:AA 9 + 1 = 10 punti

CS 9 + 0,50 = 9,5 punti

per AT NON trovo corrispondenze nell'allegato C

Grazie nesema..in particolare ho problemi qui
Un aiuto per compilare la domanda.. 1zlbrmh
Nei due quadratini non ho capito cosa devo inserire..mi riferisco a titolo di studio di accesso (13) e a modalità di accesso (14) è tutto il giorno che cerco ma non so che scriverci

xxvirusxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 10:11 pm

entrare in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
......................................
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
......................................


in poche parole
X e F (nei profili in cui eri in 3a fascia 2011)

X e A se NON eri in 3a fascia 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da xxvirusxx Lun Ott 06, 2014 10:25 pm

è la primissimissima volta che faccio domanda..quindi metto alla casella 13 X e alla casella 14 A ?

xxvirusxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per compilare la domanda.. Empty Re: Un aiuto per compilare la domanda..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.