Mi spetta il congedo obbligatorio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spetta il congedo obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi spetta il congedo obbligatorio?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi spetta il congedo obbligatorio? Empty Mi spetta il congedo obbligatorio?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Ott 07, 2014 10:38 am

Buongiorno,
forse questa è la sezione più idonea per postare il seguente quesito. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ricopro attualmente un incarico fino ad AD su uno spezzone di 9 h. La mia paura è la seguente: in attesa delle graduatorie definitive, il mio spezzone potrebbe essere rimesso in gioco e riassegnato alle GAE e poi alla I fascia.
In teoria sarà al 30/06 una volta che usciranno le definitive. Essendo arrivati fino a me con contratto AD significa che tutta la GAE e la I fascia hanno rifiutato. Ma potrebbero non farlo con contratto con data certa. Ci sono due docenti che non hanno la cattedra piena da GAE al momento, una però è già su 2 scuole e l'altra su 1 scuola sola con 6 ore, ma molto distante rispetto alla scuola dove sto prestando servizio. Posso solo sperare che non facciano "asso piglia tutto" insomma.

Visto che tra qualche mese andrò in congedo obbligatorio, nel caso non mi riconfermassero, mi spetta comunque il congedo obbligatorio retribuito?

Grazie.
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mi spetta il congedo obbligatorio? Empty Re: Mi spetta il congedo obbligatorio?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ott 15, 2014 3:06 pm

Mi aiutate per favore?????????? Grazie mille.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mi spetta il congedo obbligatorio? Empty Re: Mi spetta il congedo obbligatorio?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ott 16, 2014 4:52 pm

Che io sappia ti spetta il congedo se entri in obbligatoria entro 60 gg dalla scadenza del contratto, ti spetta anche se percepisci disoccupazione che viene interrotta quando entri in obbligatoria, ti pagano i 5 mesi di obbligatoria e poi riprende la disoccupazione.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mi spetta il congedo obbligatorio? Empty Re: Mi spetta il congedo obbligatorio?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ott 22, 2014 7:39 pm

Grazie Lalla. Riesci a leggere anche il post di approfondimento che ho appena messo? Ti leggo piuttosto pratica dell'argomento. ^^

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mi spetta il congedo obbligatorio? Empty Re: Mi spetta il congedo obbligatorio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.