Supplenze da graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze da graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Ospite Mar Ott 07, 2014 4:21 pm

Salve.

Vorrei sapere qual è la tipologia di supplenze assegnate attingendo dalle graduatorie ad esaurimento.

Possono essere assegnate anche supplenze brevi per un mese, due mesi et similia?

Oppure per queste ci sono solo le graduatorie d'istituto?


P.S. Scusate la domanda ma nn ho mai avuto chiara questo meccanismo.


Grazie.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Atene Mar Ott 07, 2014 4:34 pm

per le supplenze brevi si attinge dalle GI. Nella prima fascia delle GI sono inserite persone che sono anche in GAE, non necessariamente della stessa provincia.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Ospite Mar Ott 07, 2014 4:46 pm

Ok.

Ora vorrei sapere se posso aspettarmi una chiamata dalle graduatorie d'istituto prima del mese di gennaio.

Cioè i genere non si attinge dalle graduatorie ad esaurimento fino a dicembre.

Però, se fosse così, come si farebbe a coprire insegnanti che si assentano per malattia anche solo per un mese, se dalle GI si attinge da gennaio e dalle GAE si attinge solo per supplenze brevi?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Ospite Mar Ott 07, 2014 4:48 pm

scusate volevo dire "............se dalle GAE si attinge solo per supplenze fino a giugno?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Vale_46 Mar Ott 07, 2014 4:53 pm

Scusate se mi intrometto.

Caso: una docente rimane incinta (o subisce un infortunio, o ha problemi personali per i quali deve chiedere tutto l'anno); da quale fascia si parte per l'assegnazione delle sue ore? Dalla I fascia GI o dalla II fascia GI?

La I fascia GI viene interpellata sempre nel caso in cui vi sia disponibile una supplenza annuale, anche se la supplenza si attiva da anno scolastico inoltrato?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 5:07 pm

alb79 ha scritto:Ok.

Ora vorrei sapere se posso aspettarmi una chiamata dalle graduatorie d'istituto prima del mese di gennaio.

Cioè i genere non si attinge dalle graduatorie ad esaurimento fino a dicembre.

Però, se fosse così, come si farebbe a coprire insegnanti che si assentano per malattia anche solo per un mese, se dalle GI si attinge da gennaio e dalle GAE si attinge solo per supplenze brevi?


Certo che stanno già chiamando dalle GI. Iniziano fin dai primi giorni di scuola. Gennaio è solo per i posti vacanti fino a giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 5:10 pm

Vale_46 ha scritto:Scusate se mi intrometto.

Caso: una docente rimane incinta (o subisce un infortunio, o ha problemi personali per i quali deve chiedere tutto l'anno); da quale fascia si parte per l'assegnazione delle sue ore? Dalla I fascia GI o dalla II fascia GI?

La I fascia GI viene interpellata sempre nel caso in cui vi sia disponibile una supplenza annuale, anche se la supplenza si attiva da anno scolastico inoltrato?

Le cose di cui parli sono tipici esempi di supplenze non annuali, anche se magari lo diventano attraverso le proroghe. In questi casi si chiama da Gi, a partire dalla prima fascia. Se la supplenza è fino al 30/6 (e sono più di sei ore), si chiama da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Atene Mar Ott 07, 2014 8:20 pm

Dec ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Scusate se mi intrometto.

Caso: una docente rimane incinta (o subisce un infortunio, o ha problemi personali per i quali deve chiedere tutto l'anno); da quale fascia si parte per l'assegnazione delle sue ore? Dalla I fascia GI o dalla II fascia GI?

La I fascia GI viene interpellata sempre nel caso in cui vi sia disponibile una supplenza annuale, anche se la supplenza si attiva da anno scolastico inoltrato?

Le cose di cui parli sono tipici esempi di supplenze non annuali, anche se magari lo diventano attraverso le proroghe. In questi casi si chiama da Gi, a partire dalla prima fascia. Se la supplenza è fino al 30/6 (e sono più di sei ore), si chiama da Gae.
Si chiama anche da gi, se la gae è esaurita.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Atene Mar Ott 07, 2014 8:25 pm

alb79 ha scritto:Ok.

Ora vorrei sapere se posso aspettarmi una chiamata dalle graduatorie d'istituto prima del mese di gennaio.

Cioè i genere non si attinge dalle graduatorie ad esaurimento fino a dicembre.

Però, se fosse così, come si farebbe a coprire insegnanti che si assentano per malattia anche solo per un mese, se dalle GI si attinge da gennaio e dalle GAE si attinge solo per supplenze brevi?

Dalle gi si attinge per TUTTE le supplenze di tipo breve e temporaneo, poco importa se poi la supplenza dura tutto l'anno rinnovo su rinnovo! Inoltre ANCHE per incarichi al 30/06 e al 31/08 se le gae sono esaurite. 
Ovviamente, viene chiamata innanzitutto la 1 fascia, poi la 2 e quindi la 3.  

Dalla gae si attinge solo per incarichi annuali, al 30/06 o al 31/08.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da graduatorie d'istituto Empty Re: Supplenze da graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.