Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

3 partecipanti

Andare in basso

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Empty Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Messaggio Da Fabri27 Gio Ott 09, 2014 1:10 pm

Buongiorno,
Ho presentato in tempo il modulo D1 per l'aggiornamento del punteggio ATA di terza fascia e anche il modello D3 online, volevo accedere alle graduatorie provvisorie degli istituti scelti.
Su istanze online vado su altri servizi - accedi, poi vado su graduatorie d'istituto-personale ata e faccio avanti e continua, nella mascherina inserisco la 3a fascia, anno 2014/2015(è uguale anche col precedente) e il CF c'è già in automatico
La risposta del sistema è sempre: "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"
a cui si può solo dare Ok ed uscire. Io ero già inserito fin dal 2011.
Ho svuotato anche la cache ma non ho avuto risultati differenti.
Qualcuno sa come risolvere il problema o comunque dove visualizzare le graduatorie provvisorie?
Grazie

Fabri27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Empty Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Messaggio Da luminosissima Gio Ott 09, 2014 3:06 pm

idem da qualche giorno..

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Empty Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 09, 2014 6:02 pm

hai provato a mettere a.s. 2013/14?
le graduatorie 2014/15 non sono ancora state prodotte


RETTIFICO
guarda lo storico

INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2011/2014

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Empty Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Messaggio Da Fabri27 Ven Ott 10, 2014 4:28 am

Grazie per le risposte
Si le graduatorie provvisorie immagino saranno disponibili dopo il 5 Novembre, magari per allora funzionerà speriamo.
Per adesso però nello storico vedo solo il mio punteggio e non le scuole o la posizione che avevo nelle stesse.
Invece nel percorso indicato prima ho provato anche l'anno 2013/2014 e mi dava lo stesso problema.
Ho provato ora ricevendo questo messaggio: Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'xxxxxxxxxxxxxxx'.Contattare la scuola destinataria della domanda. Ho sostituito il mio codice con delle x. Magari è solo perchè i dati sono in fase di caricamento però non capisco perchè il problema riguardi il mio codice fiscale che dovrebbe già essere presente dal 2011. Non essendoci le graduatorie mi aspetterei di più un messaggio del tipo graduatoria non disponibile.
La perplessità riguarda il tipo di messaggio.

Fabri27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema Empty Re: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.