E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

5 partecipanti

Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Carcarlo Gio Ott 09, 2014 7:30 pm

Stasera volevo riempire ed inlotrare il mod.D3 ma, istanze on line non mi fa andare avanti perchè nella mia scheda manca il secondo recapito telefonico.
Anche cliccando non me lo fa aggiungere,e, appare una scritta che dice"I dati di recapito non corretti o mancanti devono essere aggiornati utilizzando le funzioni  del Portale Polis. Io ho il telefono fisso e non ho nessun problema ad indicarlo, ma come devo fare ad inserirlo?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Conte Ven Ott 10, 2014 4:35 pm

anch'io ho un problema simile, ho fatto la domanda x un mio parente ed inserendo il cell. come 1° recapito adesso lo ritrovo come 2° e non mi fà andare avanti e poi da questo pomeriggio non riesco a collegarmi al sito

Conte

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Carcarlo Ven Ott 10, 2014 7:16 pm

Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da chissà? Sab Ott 11, 2014 8:11 pm

si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
grazie a chi mi risponde, ciao

chissà?

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Conte Dom Ott 12, 2014 2:42 pm

Carcarlo ha scritto:Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.

Grazie sono riuscito anch'io inserendo lo stesso numero.

Conte

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Conte Dom Ott 12, 2014 2:47 pm

chissà? ha scritto:si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
grazie a chi mi risponde, ciao


se tu cambi i dati personale da istanze on line credo di si perchè quando chiameranno le scuole si affideranno al sistema informatico....


Conte

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da nembok Lun Ott 13, 2014 2:22 am

A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?

nembok

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da cirice Ven Ott 24, 2014 11:57 am

nembok ha scritto:A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?

Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX). Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?



cirice

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.10.14

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da nembok Sab Ott 25, 2014 8:19 pm

cirice ha scritto:
nembok ha scritto:A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?

Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX).   Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?



Ho risolto premendo il tasto Invio dopo aver immesso il numero.La sluzione mi è stata fornita sempre su qesto forum da un altro utente

nembok

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' necessario indicare il primo recapito telefonico.... Empty Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.