Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente?

2 partecipanti

Andare in basso

Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Empty Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente?

Messaggio Da Robertissimo Lun Ott 13, 2014 11:44 am

Buongiorno volevo porre il seguente quesito: dopo aver ricevuto una proposta di contratto di docenza fino all'avente diritto tramite posta certificata dalle graduatorie di istituto 2013-2014 ho dato la mia disponibilità ad accettare la supplenza. La scuola mi telefona per dirmi che sono io il destinatario della supplenza...dal momento che non voglio più andare in quella scuola perchè ci ho ripensato, ho rinunciato. L'assistente amministrativa mi dice che forse incorro in qualche sanzione legale...e mi ha chiesto di rispondere tramite pec e dire che non posso accettare...è così? Posso rinunciare tranquillamente nonostante ho dato la mia disponibilità in precedenza? O incorro in qualche sanzione? Grazie anticipatamente all'esperto che mi risponderà.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente? Empty Re: Si incorre in sanzioni legali nel non accettare un contratto per cui si è data la disponibilità precedentemente?

Messaggio Da Bio83 Lun Ott 13, 2014 4:28 pm

Io avevo posto la stessa domanda ad un moderatore tempo fa...io ho capito che la disponibilità e l'accettazione sian due cose diverse...dopo che, scorrendo la graduatoria di chi ha dato disponibilità, saranno arrivati a te come destinatario della supplenza, allora potrai dire di no e in quel caso si tratterebbe di primo rifiuto in quella scuola.
Chiedo conferma ad un moderatore.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.