non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Vanillina Sky Lun Ott 13, 2014 11:57 am

Ciao a tutti ragazzi, posso chiedervi delucidazioni in merito?
Quest'estate ho svolto alcuni corsi di recupero come esperto esterno ed oggi ho ricevuto una chiamata dalla segreteria che mi avvisava dell'imminente pagamento; durante la stessa vengo informata che a causa della mancanza (presunta...) di una firma sul registro la retribuzione verrà ridotta. Ora io mi chiedo è possibile tutto ciò? E' possibile che, nonostante abbia svolto il mio lavoro (ed aggiungo con il massimo impegno) ed abbia compilato il registro con assenze e programma, la mancanza di una firma possa azzerare tutto? Non sarà un'ora di lavoro non retribuita a cambiare la mia situazione economica ma era così difficile chiamare per avvertire?

Buona giornata


Vanillina Sky

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Cozza Lun Ott 13, 2014 2:23 pm

ma sai che non so mica...?!
tecnicamente il registro di classe è documento ufficiale, è la prova, unica, dell'avvenuta lezione.
poi in moltissime scuole ormai c'é un foglio presenze in ingresso...in quella scuola c'era?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Vanillina Sky Lun Ott 13, 2014 2:29 pm

Ciao Tellina. No... non c'era nessun foglio presenze....


Vanillina Sky

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Cozza Lun Ott 13, 2014 7:11 pm

...questo è un vero peccato.
legalmente come avrai capito...non ne so nulla, attendiam pareri illuminati e illuminanti...
ma ricorderô finché campo un collega nell'ultimo anno di insegnamento prima della pensione (avevamo compresenza e io ero al mio primo anno di insegnamento).
entrava, sorrideva, firmava, mi ricordava di firmare, sempre.
....e poi si faceva gli affari suoi...dicendo "l'importante è firmare".
mentre scrivo questa frase la leggo con la sua voce...e son passati quindici anni...aaarghhh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Vanillina Sky Mar Ott 14, 2014 3:50 pm

che amarezza..... per fortuna era l'ultimo anno d'insegnamento. Non dev'essere stato un buon inizio di carriera o forse sì... per la serie non voglio essere questo genere di "insegnante"!

Vanillina Sky

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 14, 2014 6:43 pm

peccano di troppo zelo. Quante volte abbiamo firmato contratti con data antecedente?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile? Empty Re: non venire pagati per mancata firma sul registro.... è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.