interruzione servizio da dichiarare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione servizio da dichiarare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione servizio da dichiarare

Andare in basso

interruzione servizio da dichiarare Empty interruzione servizio da dichiarare

Messaggio Da fradry Gio Mag 19, 2011 6:00 pm

mi è venuto un nuovo dubbio nella compilazione del periodo di servizio:
durante il servizio ho preso un giorno di permesso non retribuito x una visita medica di mio figlio e sul certificato di servizioho visto che hanno indicato l'inizio e fine del periodo completo e poi sotto hanno scritto che c'è stato quel giorno di permesso e quindi i giorni complessivi sono uno in meno. sulla domanda io devo spezzare il mio servizio per escludere il giorno di permesso?
mi spiego se il periodo é 23 settembre - 20 dicembre e l'assenza il 25 novembre devo indicare il servizio come : 23 settembre- 24 novembre e 26 novembre - 20 dicembre??

grazie mille



fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.