Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

3 partecipanti

Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da marblearch Mer Ott 15, 2014 12:16 pm

Ciao a tutti!

Oggi ho saputo che per la mia cdc l'USR ha provveduto a fare le nomine in surroga da graduatoria di merito concorso 2012(che dicono avere appena concluso).
Mi hanno anche detto che ci sono state delle rinunce che ancora devono assegnare. Ma non dovrebbero subito scorrere?
Io sarei la prima degli esclusi. Oppure salto ad agosto 2015 se il MIUR non proproga la scadenza per assegnazione ruoli?Io avevo letto che le operazioni contratti a TI si dovevano concludere entro il 15 ottobre.

Grazie a chi saprà rispondermi...sono in trepidante attesa!!!

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Re: Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 15, 2014 1:24 pm

la data del 15 ottobre non è perentoria, ma auspicata.

se ti assumono il 16 ottobre la nomina sarà comunque valida

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Re: Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da marblearch Mer Ott 15, 2014 1:27 pm

Grazie Lalla!

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Re: Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da pulcino bagnato Ven Ott 17, 2014 3:35 pm

Ciao marblearch!
Incrocio le dita per te e spero tanto che ti nominino prestissimo!!!! :-)
Ma quindi fino a che posizione sono arrivati??? Sta andando benone se pensiamo ai 7 + 8 previsti inizialmente...!!!

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Re: Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da marblearch Ven Ott 17, 2014 9:13 pm

37 su A346 e 21 su A345 ma pare ci siano state rinunce. Solo che nessun file riepilogativo è stato pubblicato finora e non credo ci saranno ulteriori ruoli dopo gli ultimi 10 di ottobre....forse intanto farà tempo ad avanzare il "piano Renzi"...se mai ci sarà, e me lo auguro perchè piuttosto che rifare le valigie per andare a Cortina d'Ampezzo, preferirei essere assunta nella mia gae...

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce Empty Re: Prima degli esclusi ruoli surroga: ma USR dice che c sono rinunce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.