amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



amarezza,profonda amarezza...

+23
attila2020
Davide
Cato
gugu
catiusciagr
giuseppe96
jeppo16
esageranio
jeppo15
generals
dami
giancarloplaya
sparviero
mara88
udl
A0quarantasette
sconcertato1
Αρης
ulisse2001
crotone
MARTINA2009
Cozza
annina83
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Empty amarezza,profonda amarezza...

Messaggio Da annina83 Gio Ott 16, 2014 12:03 am

Promemoria primo messaggio :

Non faccio domande ne' chiedo spiegazioni in questo topic,tantomeno mi addentro in commenti a sfondo politico. Esprimo solo la mia profonda amarezza, che èla,stessa di molti miei coetanei. Per la terza volta,dopo aver ingoiato bocconi amari mi sento presa in giro: prima le siss chiuse a pochi mesi dalla mia laurea,non mi arrendo neanche quando mi dicono che non posso partecipare al concorso del 2012 perché non possiedo l'abilitazione che in NESSUN MODO avrei potuto ottenere,studio,supero il Tfa. Poi,poiché ho il servizio faccio il Pas per un'altra cdc e penso :" dai adesso sono quasi una vera prof"!. E oggi mi dicono che ci saranno taaanti nuovi assunti, ecco che parenti ed amici si congratulano con me per l'imminente immissione in ruolo... Peccato che debba spiegar loro che sono precaria ma non abbastanza,che per me il ruolo non c'è. E l'amarezza cresce perché non so se l'anno prossimo potrò lavorare e non so se posso ancora credere che anch'io un giorno sarò una prof "vera". E non mi si dica che si sapeva che con il Tfa non si sarebbe entrati in ruolo,è stata la prima ed unica possibilità per abilitarmi e l'ho presa al volo perché amo questo lavoro e perché speravo di lavorare nell'attesa di vincere un concorso... Scusate lo sfogo,sono stufa di rincorrere qualcosa che si allontana ogni volta che riesco ad avvicinarmi un po'.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Empty Re: amarezza,profonda amarezza...

Messaggio Da Dec Ven Dic 26, 2014 5:31 pm

Cato ha scritto:Il problema però è soprattutto culturale. Gli stessi insegnanti che vanno in cattedra sono convinti che le contraddizioni siano create dai concorsi. Queste cose saranno insegnate alle future generezioni.[/justify]

Ti prego di credere almeno che non ho mai fatto lezione né mai la farò sui metodi di reclutamento degli insegnanti, quindi le future generazioni non subiranno questo danno (altri magari sì) per causa mia. Sul resto concordo con chi mi ha preceduto che è meglio finirla qui.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Empty Re: amarezza,profonda amarezza...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Dic 26, 2014 7:54 pm

tutta aria fritta

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

amarezza,profonda amarezza... - Pagina 4 Empty Re: amarezza,profonda amarezza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.