ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da ilaria.cicione Sab Ott 18, 2014 4:35 pm

Buongiorno,
mi chiamo Ilaria Cicione e vi scrivo perchè vorrei una consulenza rispetto alla situazione che di seguito descrivo.
Ho fatto richiesta di inserimento nelle graduatorie di II Fascia per le classi di concorso AAAA e EEEE ed in III Fascia per le classi di concorso A043 e A050, in Provincia di Bologna.
La scuola capofila, a mio avviso non ha calcolato adeguatamente il punteggio di servizio che mi spettava.
Infatti non mi sono stati attributi 4 punti in II Fascia, relativi ad una docenza da me svolta dal 23/09/2013 al 10/11/2013 presso una scuola elementare, ne tanto meno i punteggi relativi a docenze da me svolte presso un Centro di Formazione per i periodi:
07/01/10 al 09/07/10 per un totale di 183 giorni
16/09/10 al 30/06/11 per un totale di 287 giorni
10/10/11 al 15/07/12 per un totale di 279 giorni.
Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate il 17/09/14 ed io ho inviato reclamo il 24/09/14 (con ricevuta di ritorno che attesta l'invio)
La scuola prima menzionata non mi ha inviato nessuna risposta formale, ne ha provveduto ad aggiornare il mio punteggio.
Vorrei ricorrere al giudice del lavoro, in questo senso vorrei sapere se ci sono dei termini entro cui è possibile farlo e se si, quali sono.
Grazie
Ilaria

ilaria.cicione

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty Re: ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da semplicemente Sab Ott 18, 2014 8:00 pm

1. Non si capisce quali siano i giorni che non ti sono stati calcolati. 2. La scuola non invia alcuna risposta formale a seguito di reclamo e il giudice del lavoro c'entra poco o niente, al massimo ricorrerai avverso le definitive.
P.S. Dato che sei nella 43-50 scriviamo né nel modo corretto e diamo il buon esempio noi prof :-)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty Re: ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da ilaria.cicione Lun Ott 20, 2014 8:55 am

Come vedi ho corretto l'accento, ma la questione rimane assolutamente aperta.
Riprendo testualmente dalla mia richiesta: "non mi sono stati attributi 4 punti in II Fascia, relativi ad una docenza da me svolta dal 23/09/2013 al 10/11/2013 presso una scuola elementare, né tanto meno i punteggi relativi a docenze da me svolte presso un Centro di Formazione per i periodi:..." (qui segue l'elenco, nessuna di queste docenze mi è stata valutata ai fini del servizio), se come dici la scuola non invia nessuna risposta formale allora il mancato aggiornamento del mio punteggio di servizio è da interpretarsi come diniego del mio reclamo.
In questo senso non credo di avere altre possibilità se non quella di ricorrere al Tribunale del Lavoro, che è il tribunale competente cui sottoporre i ricorsi avverso le graduatorie definitive.

ilaria.cicione

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty Re: ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Ott 20, 2014 10:17 am

ilaria.cicione ha scritto:
In questo senso non credo di avere altre possibilità se non quella di ricorrere al Tribunale del Lavoro, che è il tribunale competente cui sottoporre i ricorsi avverso le graduatorie definitive.
vedi tu.... se hai soldi da spendere buon per te

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty Re: ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da raganella Lun Ott 20, 2014 11:08 am

Io invece ti consiglio, se sei in condizione di recarti alla scuola in questione, di portare in visione la documentazione con eventuali fotocopie da lasciare in segreteria, compresa la copia e la ricevuta del reclamo (non lasciar loro nessun originale!), e chiedere di chiarire la situazione.
Se hai ragione sul punteggio (questo lo sai solo tu), visto che hai mandato il reclamo avverso le provvisorie nei tempi utili, secondo me è impensabile che non correggano l'errore.
Buona fortuna
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio Empty Re: ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.